Ha...ops aveva cadenza giornaliera!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Magari non è stato ancora caricato...
Con quante frequenze era operato?
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Sei sicuro?
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ha...ops aveva cadenza giornaliera!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ha...ops aveva cadenza giornaliera!![]()
Strano che LH cancelli un volo feeder che porta pax ai suoi voli di lungo raggio a MUC...
Com'erano i dati di LF?
Cesare, pazzo d' amore per le low cost ti dimentichi di una cosa fondamentale: gli yield.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Strano che LH cancelli un volo feeder che porta pax ai suoi voli di lungo raggio a MUC...
Com'erano i dati di LF?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Da Monaco verso l' Italia più la tratta è lunga e più gli yield scendono, perché più si va a sud e meno ci sono soldi e business. Sud e isole contano poco nell' intercontinentale e in realtà questo è il motivo per cui Linate aperto non ha ucciso veramente Malpensa.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sulla BRI-MUC rimane attiva HLX, magari con la chiusura di LH decidono di aumentare le frequenze... Attualmente quante volte è operato?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Cesare, pazzo d' amore per le low cost ti dimentichi di una cosa fondamentale: gli yield.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Strano che LH cancelli un volo feeder che porta pax ai suoi voli di lungo raggio a MUC...
Com'erano i dati di LF?
Da Monaco verso l' Italia più la tratta è lunga e più gli yield scendono, perché più si va a sud e meno ci sono soldi e business. Sud e isole contano poco nell' intercontinentale e in realtà questo è il motivo per cui Linate aperto non ha ucciso veramente Malpensa.