Qualcuno ha notizie di prima mano dei valdostani? Sembra che non siano in buone acque. Ho sentito che ItAli ne stava valutando l'acquisto.
Sono in costante perdita da anni quindi il proprietario ha deciso di mettere la compagnia in vendita. Non sapevo però che ItAli se ne stesse interessando.Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki
Qualcuno ha notizie di prima mano dei valdostani? Sembra che non siano in buone acque. Ho sentito che ItAli ne stava valutando l'acquisto.
Rispetto a Livingston, Air Vallée è poca roba in confronto, quindi penso che si tratterebbe di eventuale un'acquisizione in più.Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Ma è alternativa all'operazione Livingstone o fanno pigliatutto?
E nonostante anche due ricche tratte come la Torino-Pescara e la Genova-Trieste.Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki
AirVallèe è sempre stata in perdita, nonostante i contributi regionali per il volo Aosta-Roma. Sembra che ItAli sia interessata ai due D328 però tutta la società è in vendita, se ne sta già occupando un advisor.
E poi che importa, per un vettore di montagna?Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Perchè ci sono mai stati in buone acque?
Sono buffi questi "vettori di montagna". Si chiamano Air Vallée, Air Alps, Air Dolomiti... ma poi d'estate tutti a volare sulla Sardegna!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
E poi che importa, per un vettore di montagna?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
E poi che importa, per un vettore di montagna?Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
Perchè ci sono mai stati in buone acque?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sono buffi questi "vettori di montagna". Si chiamano Air Vallée, Air Alps, Air Dolomiti... ma poi d'estate tutti a volare sulla Sardegna!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
CIAO
_goa