Che peccato non volare in Italia....


Ricambio i saluti............sono tornato domenica da Ibiza proprio con SPANAIR in livrea STAR ALLIANCE marche EC-GVO un MD83 uun pò vecchiotto ma che fa ancora il suo egregio dovere..........ciao cubana. :-)
 
Si, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...
 
Si, sono io.... e come potete vedere sará difficile che quest'estate passi dall'Italia perché mi hanno cambiato di flotta, adesso sono nel B717, quindi charter poco...

non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza :D
volevo farti una domanda se non ti disturbo : operativamente ci sono molte differenze tra l'ottantone e il 717 ? Mi pare che tutto si limiti al look esterno, ma il cockpit sia tutta un altra cosa confermi ?
ciao
 
Già anche io sono curioso...da quel poco che ho visto è un misto tra un md11 e un ottantone il cockpit...Ma tu hai 2 abilitazioni oppure quella dell'80 ti consente di volare anche ul 717?
 
non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza :D
volevo farti una domanda se non ti disturbo : operativamente ci sono molte differenze tra l'ottantone e il 717 ? Mi pare che tutto si limiti al look esterno, ma il cockpit sia tutta un altra cosa confermi ?
ciao
Il cockpit é completamente diverso... i sistemi sono molto simili, ma hanno i loro miglioramenti
Ci sono quasi 30 anni di evoluzione e di esperienza in mezzo, ed é servita a molto... peccato che non si sia continuato a svilupparlo :(

Già anche io sono curioso...da quel poco che ho visto è un misto tra un md11 e un ottantone il cockpit...Ma tu hai 2 abilitazioni oppure quella dell'80 ti consente di volare anche ul 717?
Sono 2 abilitazioni diverse
Possono sembrare molto simili da fuori, ma l'avionica del 717 é molto avanzata e vi assicuro che ci si abitua molto presto a certi automatismi ;)

b717? Quantum Air?
Se è quello spero di vederti a BRI:D:cool:
Naaaaaaahhhhhhhh, risposta errata :)