che ne pensate del Piccolo Jet eclipse 500?

I 6 posti comprendo anche l'equipaggio, per cui i posti vendibili saranno 4. Negli USA hanno appena iniziato le consegne e si aspettano che venga certificato single pilot. Da quel che mi risulta sembra che Eclipse non ha ancora iniziato il processo per la certificazione in Europa per cui c'è veramente da spettarsi che arrivi l'anno prossimo.
Comunque in Italia, considerando la miriade di aeroporti minori, potrà avere un grande sviluppo.

Citazione: Comunque in Italia, considerando la miriade di aeroporti minori, potrà avere un grande sviluppo.

Infatti infatti...come hai letto lo credo anch'io...ed è alla portata di molti, se pensi che in qualsiasi porto ci sono tante barche dello stesso prezzo..e anche maggiore!! ciao

I VLJ (very light jet) saranno molto allettanti, ma provocheranno un aumento incredibile di traffico in settori, intendo spazi aerei, già molto intasati, grazie alle loro prestazioni, infatti riusciranno a salire a livelli occupati x adesso solo ai jet di linea e ai biz con certe prestazioni e con equipaggi addestrati a volare in certe settori.

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Salve gente, buon pomeriggio!:D

Io tra i tanti che ho visto preferirei, dovendo scegliere a parità di prezzo, questo:
http://www.avtechgroup.com

non so se ce ne sia una versione per FS, ma voi che ne pensate, vale la pena?[8)]

Marco;)
Beh, effettivamente anche questo è molto figo e forse più divertente...però è come fare una scelta tra un'auto sportiva tipo ferrari e un bel coupè...due concezioni diverse per due diverse esigenze! Ciaoo