Citazione:Messaggio inserito da emaskier
Può essere vero che hanno degli standard un pò più elevati, però é anche vero che fanno preferenze tra gli spotters![:307]
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Bella foto Fabio. Il discorso di A.net secondo me è il solito, ricevono tantissime foto e ne scartano anche di valide. Nessuno ci obbliga a mandargli le foto. Se lo si fa, si deve anche accettare un eventuale giudizio negativo. Come il vedere inserite immagini di altri spotters che non ci piacciono. è sempre un giudizio personale.
Può essere vero che hanno degli standard un pò più elevati, però é anche vero che fanno preferenze tra gli spotters![:307]
Citazione:Messaggio inserito da JMsoOnair
Uffa se è davvero così non le invio più le mie foto nel loro sito, intanto non le prendono mai.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
(...) Il discorso di A.net secondo me è il solito, ricevono tantissime foto e ne scartano anche di valide. Nessuno ci obbliga a mandargli le foto. Se lo si fa, si deve anche accettare un eventuale giudizio negativo. Come il vedere inserite immagini di altri spotters che non ci piacciono. È sempre un giudizio personale.
Chris in parte concordo, però non si può essere felice quando ti continuano a rifiutare delle foto dopo che le hai provate tutte!![]()
Citazione:
a me ne hanno bocciate oltre 500, e non è bello, ma poi quando inizi a fartele accettare e ti scrivono anche dagli altri continenti per complimentarsi oppure per chiedere informazioni, è una piccola ma bella soddisfazione. ciao.
Io per ora sono a 30 rifiutate su 30.....ho lasciato perdere!![]()