Che fine hanno fatto i voli da Tirana a Pristina (e Skopje) di Belle Air?

iceman85

Principiante
Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
0
Sapevo dell'esistenza del volo TIA-PRN sin dallo scorso anno. Oggi sono andato a curiosare sul sito di Belle Air e con mia sopresa il volo è rimasta la mappa indicante il volo, le destinazioni nei menu a tendina...ma nessun volo nel engine search del sito della compagnia. Voi che siete più esperti di mè (mi riferisco soprattutto agli utenti che hanno interessi in Albania o che siano albanesi), mi sapete dire qualcosa di più? Voglio dire...il volo verrà riproposto? O è stato chiuso per mancanza di pax? grazie in anticipo

Il volo Tirana - Pristina non ce piu da circa 1 anno se mi ricordo bene. Ha perso pax a causa della nuova autostrada. Ora in macchina ci vogliono circa 3 ore.
Volo da Tirana per Scopje non penso sia mai partito, forse confondi con Zagabria. Quello e durato 1 mese.

Il volo Tirana - Pristina non ce piu da circa 1 anno se mi ricordo bene. Ha perso pax a causa della nuova autostrada. Ora in macchina ci vogliono circa 3 ore.
Volo da Tirana per Scopje non penso sia mai partito, forse confondi con Zagabria. Quello e durato 1 mese.

grazie!!