F francesco1974 Utente Registrato 4 Dicembre 2005 1,761 0 TORINO. 25 Ottobre 2008 #1 Ma nn ne dovevano farlo anche per tar ?
Luca1985 Utente Registrato 25 Luglio 2007 1,270 2 40 Pisa/Erchie(Br), Puglia. 25 Ottobre 2008 #2 sinceramente ora che finalmente la situazione per Bari e Brindisi sta finalmente evolvendo in positivo con il potenziamento dei voli, questo discorso mi sembra un pò fuori luogo...e con questo niente di personale contro di te...
sinceramente ora che finalmente la situazione per Bari e Brindisi sta finalmente evolvendo in positivo con il potenziamento dei voli, questo discorso mi sembra un pò fuori luogo...e con questo niente di personale contro di te...
F francesco1974 Utente Registrato 4 Dicembre 2005 1,761 0 TORINO. 25 Ottobre 2008 #3 La mia era una semplice curiosità.....
Luca1985 Utente Registrato 25 Luglio 2007 1,270 2 40 Pisa/Erchie(Br), Puglia. 25 Ottobre 2008 #5 francesco1974 ha detto: La mia era una semplice curiosità..... Clicca per espandere... infatti mi riferivo all'attuale sistema aeroportuale pugliese...i bandi passati agli aeroporti pugliesi hanno portato solo grattacapi...
francesco1974 ha detto: La mia era una semplice curiosità..... Clicca per espandere... infatti mi riferivo all'attuale sistema aeroportuale pugliese...i bandi passati agli aeroporti pugliesi hanno portato solo grattacapi...
C carrarmat Utente Registrato 22 Maggio 2008 189 0 Capitale della Puglia 26 Ottobre 2008 #6 Luca1985 ha detto: infatti mi riferivo all'attuale sistema aeroportuale pugliese...i bandi passati agli aeroporti pugliesi hanno portato solo grattacapi... Clicca per espandere... Io mi domando e dico ma tutti questi aereoporti..a noi pugliesi,quanto ci costano?? Foggia-Bari-Brindisi-Grottaglie... E chi siamo noi Babbo natale??
Luca1985 ha detto: infatti mi riferivo all'attuale sistema aeroportuale pugliese...i bandi passati agli aeroporti pugliesi hanno portato solo grattacapi... Clicca per espandere... Io mi domando e dico ma tutti questi aereoporti..a noi pugliesi,quanto ci costano?? Foggia-Bari-Brindisi-Grottaglie... E chi siamo noi Babbo natale??