zeneize Utente Registrato 27 Gennaio 2007 3,709 0 0 Genova, Liguria. 25 Agosto 2007 #2 Falso aereo per esercitazioni antincendio direi
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,587 309 131 25 Agosto 2007 #3 Correct, è un mock up che permette di esercitarsi anche con trireattori (es. MD11).
G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 0 41 Il Cairo - Napoli 25 Agosto 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Correct, è un mock up che permette di esercitarsi anche con trireattori (es. MD11). Clicca per espandere... Infatti mi chiedevo quale fosse l'utilità del finto terzo motore. Quindi è completamente finto?Le lamiere ed il resto non sono Boeing?
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Correct, è un mock up che permette di esercitarsi anche con trireattori (es. MD11). Clicca per espandere... Infatti mi chiedevo quale fosse l'utilità del finto terzo motore. Quindi è completamente finto?Le lamiere ed il resto non sono Boeing?
M marcotiloca Bannato 19 Dicembre 2006 1,299 0 0 39°13\'33.5\"N 009°07\'37.15\"E, Sardegna. www.pprune.org 25 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da gateA1 Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Correct, è un mock up che permette di esercitarsi anche con trireattori (es. MD11). Clicca per espandere... Infatti mi chiedevo quale fosse l'utilità del finto terzo motore. Quindi è completamente finto?Le lamiere ed il resto non sono Boeing? Clicca per espandere... Proprio così: guarda, c'è anche qui... Quoto me stesso: Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca (...) il "coso" bruciato, è esattamente quello che è sempre stato: un modello in acciaio costruito appositamente per le operazioni di addestramento antincendio![8D] (...) Marco Clicca per espandere...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1 Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Correct, è un mock up che permette di esercitarsi anche con trireattori (es. MD11). Clicca per espandere... Infatti mi chiedevo quale fosse l'utilità del finto terzo motore. Quindi è completamente finto?Le lamiere ed il resto non sono Boeing? Clicca per espandere... Proprio così: guarda, c'è anche qui... Quoto me stesso: Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca (...) il "coso" bruciato, è esattamente quello che è sempre stato: un modello in acciaio costruito appositamente per le operazioni di addestramento antincendio![8D] (...) Marco Clicca per espandere...
G gateA1 Utente Registrato 9 Novembre 2005 5,558 0 0 41 Il Cairo - Napoli 26 Agosto 2007 #6 Grazie delle info Però sono proprio orribili ste riproduzioni!