che compagnia è MY WAY AIRLINES?

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Leggendo i voli che sono previsti oggi su AOI noto che c'è questa compagnia MY WAY AIRLINES... non l'ho mai sentita ma che compagnia è?!?
oggi fa un volo charter per Orio al Serio! sapete darmi altre info?!

buon giorno a tutti. una volta era solo il marchio, poi la compagnia è diventata MyAir su richiesta insistente di ENAC. circa un anno fa.

saluti

MyAir.com Spa per la precisione. infatti sul sito non compare più My Way, che però rimane la Holding che comprende MyGo (non Triskel), LTE e Darwin

MY WAY AIRLINES...MY WAY HOLDING...MY AIR LTE e TRISKEL alla fine sono esattamente la stessa cosa..cambiano solo i nomi degli amministratori (anzi, spesso sono gli stessi familiari, amici, parenti!!!!!)
E per chi ne vuole sapere di più si vada a leggere cosa riporta la conclusione dell'inchiesta sul crack di Volare, così capirà effettivamente chi sono i personaggi..che gravitano attorno a queste società..ma tant'è,,, in Italia tutto è lecito!!!????

la mia era solo una precisazione "anagrafica", anche perchè conosco bene chi c'è dietro a tutta questa fila di nomi. il fatto che possano esserci amici o parenti a capo delle varie società non è di per se un problema. i comportamenti delle persone che tirano i fili invece possono essere molto discutibili.....

grazie della tua precisazione ....mancavano sono nomi indirizzi e gruppo sanguigno....la prima parte della frase era piu che espilicita il resto è tutto gratuito ...

Ragazzi (non che vi credevo eh?! :D) confermo che si tratta di Myair (8I 05911)... l'arrivo è previsto per le 15:40 e invece mentre mangiavo il mio paninozzo è sbucata guori la sagome del bellissimo CRJ900 tutto rosso e la cosa magnifica è che avrà fatto come minimo una decina di touch and go (tranne una volta che non ha toccato pista) ovviamente fotografato (però non le posto perchè sn brutte! :D :D)
SEMBRAVO UN BAMBINO DALLA FELICITA' CHE MI PASSAVA SOPRA MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

emh... mi correggo ora è atterrato il charter per lurdes un airbus sempre della myair.... ma allora mi chiedo (e vi chiedo) come mai Myair sta facendo ancora touch and go con il CRJ900 qui ad AOI? (saremo arrivati a 20) ..qualcosa si muove? stanno pensando di mettere un CRJ ad AOI per qualche rotta?!

emh... mi correggo ora è atterrato il charter per lurdes un airbus sempre della myair.... ma allora mi chiedo (e vi chiedo) come mai Myair sta facendo ancora touch and go con il CRJ900 qui ad AOI? (saremo arrivati a 20) ..qualcosa si muove? stanno pensando di mettere un CRJ ad AOI per qualche rotta?!

Il perchè dei touch&go è semplice.
Training flights per i neo first officers.
LIPY, ha concesso l'utilizzo per questo tipo di operazioni.
Cosa che fanno altri aeropoti normalmente (vedi AIP) in slots di tempo appropriati.
Il farlo ad AOI piuttosto che a VRN oppure MXP, dipende dalla disponibilità degli enti. L'operatore in essere cerca il più possibile di falro sulla sua base operativa. Nell'impossibilità, si va altrove.
Ciao Mad

Il perchè dei touch&go è semplice.
Training flights per i neo first officers.
LIPY, ha concesso l'utilizzo per questo tipo di operazioni.
Cosa che fanno altri aeropoti normalmente (vedi AIP) in slots di tempo appropriati.
Il farlo ad AOI piuttosto che a VRN oppure MXP, dipende dalla disponibilità degli enti. L'operatore in essere cerca il più possibile di falro sulla sua base operativa. Nell'impossibilità, si va altrove.
Ciao Mad

C'è un modo per sapere in anticipo quando ci sono?!