Che ci siamo persi!

Ciao,

è una chicca, ma non rarissima. Vengono diverse volte l' anno a FCO, non è assolutamete la prima. Io li becco quasi sempre, ma non so perchè sempre quando sono li al volo senza macchinetta.

Nel 2005 sono venuti almeno 3 volte.

Con un po di fortuna lo ribecchiamo tra non troppo.

Andrea

Anche io una volta lo vidi a FCO...e lo stesso giorno passò anche un DC-10 Orbis o World non ricordo...ero nel terminal C...ancora non sapevo cosa fosse una macchina fotografica [V]

L'ho fotografato ad EIN, lui o un suo fratello ...
... trovate la foto nell'Archivio TR.

scusate ma sul sito flightaware potere vedere i piani di volo depositati, non lo conoscevo, qualcuno sa qualcosa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu