Che ci faceva I-BIXU a ZRH ?

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
L'aereo è ripartito stamattina, sebrerebbe un ferry e probabilmente non portava pax dato che non è partito da un gate e non ha sostituito un volo di 319.
Se fosse andato lì per manutenzione sarebbe davvero assurdo !!!

Ecco i dati del sito dell'aeroporto:
Sched. 12:00
AZ 8801
ROM FCO
Gate:
Check-in: 2
Type of aircraft: A321
Reg.: IBIXU

L'aereo è ripartito stamattina, sebrerebbe un ferry e probabilmente non portava pax dato che non è partito da un gate e non ha sostituito un volo di 319.

AZ 8801
ROM FCO
Gate:
Perchè assurdo??

AZ 8801
ROM FCO
Gate:
ha operato ieri la 570 e poi si è fermato per avaria,oggi è rientrato ferry dopo la riparazione
ieri infatti la 565 zrh-fco è stata cancellata
l'equipaggio che lo ha portato giù oggi è lo stesso che ieri ha operato il volo di linea

L'I-BIXU ha operato la 570 del 6 Maggio FCO-ZRH, in orario.
L'aereo ha subito una avaria a ZRH.
La rotazione verso FCO, volo 565 del 6 Maggio, é stata cancellata.
I passeggeri sono stati riprotetti con LX (volo 1726), sul volo 569, e altri.
L'aeroplano é tornato a FCO come 8801 (0949Z-1105Z) oggi.
Ora é regolarmente in servizio.

L'I-BIXU ha operato la 570 del 6 Maggio FCO-ZRH, in orario.
L'aereo ha subito una avaria a ZRH.
La rotazione verso FCO, volo 565 del 6 Maggio, é stata cancellata.
I passeggeri sono stati riprotetti con LX (volo 1726), sul volo 569, e altri.
L'aeroplano é tornato a FCO come 8801 (0949Z-1105Z) oggi.
Ora é regolarmente in servizio.
ti ho bruciato di 3 minuti e 33 secondi:cool:eh eh ciao

Magari esco dal contesto della discussione ma vorrei chiarire una mia curiosità.
Perché quando si parla di un volo (tipo "il volo" AZ 570 di cui sopra) lo trasformate al femminile con "la 570"?
Per carità, lungi da me fare il professore d'italiano ma ho visto che quasi tutti scrivono in questo modo. :)

Magari esco dal contesto della discussione ma vorrei chiarire una mia curiosità.
Perché quando si parla di un volo (tipo "il volo" AZ 570 di cui sopra) lo trasformate al femminile con "la 570"?
Per carità, lungi da me fare il professore d'italiano ma ho visto che quasi tutti scrivono in questo modo. :)

la tratta è femminile ;)

il numero 570 corrisponde alla linea 570 quindi femminile...:D