Che chicca che vi ho trovato: AZ & Puglia 1999

occhio anche alla rete intercontintenalte:

Addis Abeba, Bangkok, Città del Messico, Detroit, Hong Kong, Houston, Jeddah, Johannesburg, Los Angeles, Nairobi, Pechino, Philadelphia, San Francisco, Seychelles, Singapore, Sydney, Washington....

Citazione:Messaggio inserito da almetano

occhio anche alla rete intercontintenalte:

Addis Abeba, Bangkok, Città del Messico, Detroit, Hong Kong, Houston, Jeddah, Johannesburg, Los Angeles, Nairobi, Pechino, Philadelphia, San Francisco, Seychelles, Singapore, Sydney, Washington....

Vabbè tutte queste destinazioni erano e ci dovrebbero essere ancora in CS o con doppio stop. Se guardate la route map AZ è piena di destinazioni, tutte in CS purtroppo...

Mi ricordero sempre il mio primo volo su Malpensa2000, era il secondo giorno d'apertura del nuovo termianl ed ero a Brindisi, presi l'AZ 1642 Brindisi MXP, al c-in di Brindisi la fila di quelli che prendevano il volo per MXP superava quelli per FCO (eh,eh si faceva a gara ma i romani ci compativano, eravamo diretti alla bolgia infernale...)

Atterraggio a MXP con 3 minuti di anticipo, MD80 pieno parcheggiato davanti al futuro Sat.C con le squadre di operai intente ad asfaltare la piazzole, bus interpista ad attenderci (!) e cosi mi sono potuto godere il secondo giorno d'apertura, sembrava un gran bazar, voli perfetti, altri catastrofici, la giornata era tersa e tra il cielo blu scuro ed il Rosa ocn le prime nevi la tragedia non era cosi dantesca come descritta dai quotidiani che in volo ci siam letti.

Brindisi mi lega a MXP 2000 ed al Systema Alitalia, altri tempi eppure era solo otto anni fa...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Interessante il 5° FCO-BDS fuori ondata.

FCO---BDS---FCO
1930-2030/2120-2230

E anche il volo delle 12.20 sempre da Brindisi e quello delle 12.00 da Bari.

Da notare come i voli di Alitalia su Roma siano stati ridotti da 6 a 5 per Bari e da 5 a 4 per Brindisi.

Il Brindisi-Malpensa è invece passato da bigiornaliero a zero :D

CIAO
_goa