Ciao,
non sto a tediarvi con un TR del riotrno da Cork, alla fine si tratta degli stessi scorci dell' andata. Come accennato nell' altro vTR, oggi c'è stato il delivery flight del nostro nuovo ATR EI-SLC. Ai comandi il Chief Pilot ATR che come ricorderete è da noi soprannominato "Grandepuffo". Posto qualche foto per documentare l' inseguimento (io sono partito da ORK e lui da SNN) di EI-SLA nei cieli europeii! Che numeri! Ci siamo divertiti un sacco!
Giocando nei cieli europei!
Partito!
Inizia la caccia! [
][
]
Immersi in un paesaggio meraviglioso!!
Ci precede, ma non riuscirà a sfuggirci!!!
Vola a FL250, eccolo! E' nostro!
Ci siamo quasi....
Ed intanto siamo su Lands End!
Qualche manovra pre-ingaggio.... notate la contentezza del TCAS (non disattivabile)!
360° per riportarci in coda del "target" e rallentare a velocità più consone per un ATR.
Zoomata con tele : L' aereo a scureggette! Ecco le prove, siete ancora scettici?? Ma non vedete che si tratta di un tanker?
ha una sola scia per un mio errore nell' installare un programma)
Piano piano....
....piano....flap fuori ed automatismi off.....
BECCATO!
Ci mettiamo in ala!
Dopo aver volato 15min in formazione, ed aver compiuto qualche manovrazza intorno al collega per omaggiarlo, una bella candela e ci portiamo a FL370.
Per continuare a velocità normale su FCO, ci vediamo più tardi!!
Seguirà il vTR del Delivery di EI-SLC con le foto del Grandepuffo!
Andrea
non sto a tediarvi con un TR del riotrno da Cork, alla fine si tratta degli stessi scorci dell' andata. Come accennato nell' altro vTR, oggi c'è stato il delivery flight del nostro nuovo ATR EI-SLC. Ai comandi il Chief Pilot ATR che come ricorderete è da noi soprannominato "Grandepuffo". Posto qualche foto per documentare l' inseguimento (io sono partito da ORK e lui da SNN) di EI-SLA nei cieli europeii! Che numeri! Ci siamo divertiti un sacco!
Giocando nei cieli europei!
Partito!

Inizia la caccia! [

Immersi in un paesaggio meraviglioso!!

Ci precede, ma non riuscirà a sfuggirci!!!

Vola a FL250, eccolo! E' nostro!

Ci siamo quasi....

Ed intanto siamo su Lands End!

Qualche manovra pre-ingaggio.... notate la contentezza del TCAS (non disattivabile)!

360° per riportarci in coda del "target" e rallentare a velocità più consone per un ATR.

Zoomata con tele : L' aereo a scureggette! Ecco le prove, siete ancora scettici?? Ma non vedete che si tratta di un tanker?

ha una sola scia per un mio errore nell' installare un programma)
Piano piano....

....piano....flap fuori ed automatismi off.....

BECCATO!

Ci mettiamo in ala!

Dopo aver volato 15min in formazione, ed aver compiuto qualche manovrazza intorno al collega per omaggiarlo, una bella candela e ci portiamo a FL370.

Per continuare a velocità normale su FCO, ci vediamo più tardi!!

Seguirà il vTR del Delivery di EI-SLC con le foto del Grandepuffo!
Andrea