Charter Varna-Pescara-Bari-Varna

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Che fine ha fatto questo charter che doveva essere operato per 4 rotazioni circa nel mese di agosto? Il T.O. non ha raggiunto un sufficiente numero di prenotazioni?

Vettore aereo Bulgarian Air Charter MD82.

Da Pescara (stando al realtime del sito) non mi pare. Quindi lo scalo a Pescara è stato presumibilmente cancellato ed è diventato un Varna-Bari-Varna?!

Stando al real time del sito internet di PSR no. Chiedevo qui dato che siete una fonte molto più attendibile :D

Risulta schedulato normalmente come BUC2147/8, con la rotazione che ti ho indicato sopra.

Da BGY, NAP e BRI è sicuramente operativo secondo programma. PSR non ho avuto modo di constatare, ma la rotazione comunicata dal t.o. è quella. Prova a sentire l'operativo voli dell'aeroporto o il t.o.

Il volo era effettivamente schedulato per il 3, con arrivo alle 16:50 e partenza alle 17:40 ma il real time del sito non l ha riportato, ed il volo credo che in effetti non è stato operato.

Oggi ha regolarmente operato anche da Pescara. MD82 in livrea ex AZ. Verniciata solo la coda con il logo Bulgarian e striker con la scritta. Magari era proprio I-DATH chiamato Pescara.:D

Oggi ha regolarmente operato anche da Pescara. MD82 in livrea ex AZ. Verniciata solo la coda con il logo Bulgarian e striker con la scritta. Magari era proprio I-DATH chiamato Pescara.:D

eccolo qui, beccato :D
ex Alitalia, ma non I-DATH, ma ex I-DACP chiamato Padova

3552.jpg

scusa peppi ma quella foto è da pescara?
vedo la coda dell'aereo dietro e sembra carpatair, e non credo che carpatair vola da pescara.
forse è da bari? ci sono atterrato tempo fa ma non riconosco l'edificio...

comunque un bell'aereo...