Charter su Albenga per il G.P.Montecarlo


GOAforever

Utente Registrato
15 Gennaio 2008
902
0
0
Genova, Liguria.
Riguardo ALL/LIMG Albenga segnalo ben 3 chr(2 ba146-100 della formula 1 adm ed un d328 della solid air)e la bellezza di 32 biz jets in arrivo tra giovedi 22 e lunedi 26 maggio!
Per quanto concerne GOA,tralasciando i biz,la situazione e' stata la seguente:
ARRIVI:
19 MAG
1220 BER 3024 B738 AIR BERLIN KOLN
20 MAG
1225 VH LCL DH81 LADS HYDROGRAPHY HERAKLION
1750 N727AH B721 PVT GOOSE BAY
21 MAG
1350 SDR 571 E135 CITY AIRLINE STOCKOLM ARN
2300 N727AH B721 PVT NICE
23 MAG
0010 VPBRT B737 PVT NICE
24 MAG
1735 I2209 A319 AMI ROMA CIA
25 MAG
1035 BER2476 A319 AIR BERLIN HAMBURG
1300 LNX 02AZ E135 LONDON EXE LONDON STN
1330 ESK 6390 B737 SKYEUROPE WIEN
1600 BPA 784 B752 BLUE PANORAMA SHARMELSHEIK/PISA
PARTENZE:
19 MAG
1320 BER3025 B738 AIR BERLIN KOLN
20 MAG
1335 P4 VNL A319 PVT NICE
1350 VH LCL DH81 LADS HYDROGRAPHY GALWAY
21 MAG
0900 N727AH B721 PVT JEDDAH
1515 SDR572 E135 CITY AIRLINE GOTEBORG
23 MAG
N727AH B721 PVT NICE
24 MAG
1815 I2209 A319 AMI ROMA CIA
VP BRT B737 PVT NICE
25 MAG
1115 BER 2477 A319 AIR BERLIN HAMBURG
1415 ESK 6391 B737 SKYEUROPE WIEN
1720 BPA 784 B752 BLUE PANORAMA SHARMELSHEIK

GOA
forever
 
Ultima modifica:
hai dimenticato tre palloncini fuggiti di mano a qualche bimbo, una delle scorse domeniche... ;)
 
Riguardo ALL/LIMG Albenga segnalo ben 3 chr(2 ba146-100 della formula 1 adm ed un d328 della solid air)e la bellezza di 32 biz jets in arrivo tra giovedi 22 e lunedi 26 maggio!

Il 146-100 non è un charter, credi a me..:)) è un velivolo di proprietà FOM/FOA che lo usa per il trasporto del proprio personale ai circuiti. Fa un paio di voli di ritorno tra la domenica sera e il lunedi mattina, a seconda delle destinazioni, con destinazione Biggin Hill.

La concomitanza con il Festival di Cannes aveva sovraffollato i piazzali di NCE, infatti alcuni a GOA erano biz jet o pvt grossini...:))
 
magari pianificano chr...

non so cosa intendi per "pianificano charter":),
comunque quel 146 (ne avevano due, ora credo solo più uno) è operato in proprio, insomma...un volo aziendale con aereo aziendale..che va in aeroporto...sostanzialmente aziendale:))
Non come, ad es., una squadra di calcio che charterizza con una compagnia o con esercente privato.
 
non so cosa intendi per "pianificano charter":)


intendo esattamente quello che ho scritto, nel pianificare il volo si deve indicare se si tratta di volo di linea, charter, militare o dell'aviazione generale.

Se poi vogliamo fare gossip su quello che ci succede nell'orto di casa concordo con te ;)
 
intendo esattamente quello che ho scritto, nel pianificare il volo si deve indicare se si tratta di volo di linea, charter, militare o dell'aviazione generale.

Se poi vogliamo fare gossip su quello che ci succede nell'orto di casa concordo con te ;)

ah, ho capito allora.
Sì in quel senso può rientrare nella categoria charter anche se i pax singolarmente non pagano il tkt (per lomeno non ufficialmente, poi se la soc A compra 60 tkt dalla soc B che è consociata e gestisce i voli...è altro discorso...puramente fiscale)
Non so quale sia la discriminante, però, in un caso del genere tra charter e aviazione generale. Cioè se potrebbe rientrare nella categoria AG. forse il n. di pax? Non credo la dimensione dell'aereo altrimenti i vari Airbus BJ...son tutti charter? (me lo immagino Silvio "costretto" a partire con il "suo" charter da Olbia Costa Smeralda...:D)