Charter Parma-Bari: che compagnia è V5 ?

Una squadra del Sud in seria A è sempre un trionfo. Sono alla ricerca della foto"memorabile" del 1988, apparsa il lunedi sul giornale Il Mattino, quando dopo la vittoria del Napoli di Maradona a Torino contro la juve per 3 a1; al ritorno della squadra , il comandante del MD 80 Alitalia,tifosissimo del Napoli tirò fuori dal suo finestrino la bandiera del Napoli . L'aereo fece l'ultimo tratto di pista fin sotto alla sua postazione con la bandiera del pilota che svolazzava. La foto fece il giro del mondo.

Grazie fratello ci vediamo il 23 a Salerno,per festeggiare la nostrA e la vostra vittoria....:cool::D

;) cosi mi piacete!

ah mi raccomando cominciate sabato prossimo con il modena a farci festeggiare :cool:

e poi a Salerno fiumi di birra!!! :D:D

sono stato in aeroporto dalle 7, poi in centro e allo stadio a seguire il bus scoperto.

quello che è successo all'aeroporto è indescrivbile: i giocatori sono stati fatti uscire direttamente con il loro bus dal cancello che permette l'entrata e uscita dei mezzi in rampa. I tifosi hanno affollato tutta quella zona, si è dovuto aspettare un po di tempo finchè la polizia non è riuscita a fare un corridoio per il bus( scortato credo da un 6-7 mezzi delle forze dell'ordine). I tifosi erano di gran lunga più di mille: oltre ad aver riempito tutta la zona che ho detto sopra, c'era una marea di persone affacciata sulle ringhiera da dove ha inizio il ponte per la zona partenze fino al terminal

Bari in A, entusiasmo in citta'
In tremila hanno atteso Conte e la squadra all'aeroporto
(ANSA) - BARI, 9 MAG - Entusiasmo alle stelle a Bari in coincidenza con il rientro in aereo da Piacenza della squadra di Antonio Conte, neo promossa in serie A. 'Conte, resta con noi' hanno cantato in coro numerosi tifosi quando la loro squadra del cuore e' scesa dall'aereo. Erano piu' di tremila in attesa allo scalo. Anche nel centro storico si sono radunati sostenitori in attesa dell'arrivo dei giocatori che, a bordo di un pullman, faranno il giro della citta'. E la festa proseguira' nella notte.

Che bello poter dire "io c'ero" e che bello poter dire che per pura casualità un ospite proveniente dal nord :p, con trasferta in terra di puglia programmata da lungo tempo, si sia potuto godere la vera e più autentica faccia di questa città.
Il lungomare in festa per il Santo, l'aeroporto letteralmente in delirio. C'erano macchine parcheggiate ovunque.
Abbiamo avuto la fortuna di assistere da una "visuale privilegiata" ad una immagine che, difficilmente dal mio punto di vista, potrò dimenticare.