Charter inglesi a Verona - Estate 07

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Questi invece sono i voli extra-programma, che si aggiungono alle rotazioni settimanali soprariportate :

GATWICK : 13 voli in arrivo e altrettanti in partenza
STANSTED : 13 voli *
BOURNEMOUTH : 13 voli
LIVERPOOL : 10 voli
PRESTWICK : 9 voli
LUTON : 8 voli
BRISTOL : 8 voli
MANCHESTER : 8 voli
NORWICH : 7 voli
EAST MIDLANDS : 5 voli
LEEDS BRADFORD : 5 voli
BELFAST ALDERGROVE : 4 voli
MANSTON/KENT : 3 voli
ISLE OF MAN : 3 voli
EXETER : 3 voli
ABERDEEN : 3 voli
INVERNESS : 3 voli
HUMBERSIDE : 2 voli
EDINBURGH : 2 voli
BLACKPOOL : 2 voli
CARDIFF : 2 voli
DURHAM TEES VALLEY : 1 volo
NEWCASTLE : 1 volo

* = operati con voli charter su VRN o di linea Ryanair su VBS

Questi voli saranno effettuati da compagnie aeree come XL Airways, Astraeus, Travel Service, Air Malta etc...

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

niente Luton regolare quest'anno...:( eppure mettevano il 757 spesso... bah vedremo...
ho visto che hanno aumentato DSA che era una new entry l'estate scorsa...e reintrodotto BRS...
bene:D:D

ciao e Grazie Sky!!!

fabio

Se non vado errato, anche Belfast (City) e Southampton sono novità.

Per il momento LTN non c'è.

Il volo weekly da Belfast (Aldergrove) atterrerà invece a VBS.

Citazione:Messaggio inserito da airone

credo che con i voli charter fra verona ed il Regno Unito fra inverno ed estate fanno il pienone.

Vanno anche aggiunti anche i voli settimanali da Bournemouth, Manchester, Bristol, Birmingham, East Midlands, Belfast e Dublino verso VBS, di cui però non ho ancora gli operativi.

Ottimo il ritorno di Monarch e di FlyBE, sara' interessante vedere se manderanno qualche Embraer 195, mi piacerebbe molto vederlo da queste parti!
Niente piu' Leeds Bradford invece, a parte qualche volo sporadico; ma credo sia giustificato dal raddoppio sulla vicina Doncaster. Va beh, niente piu' 73G Astraeus regolare il sabato...
Grazie delle info!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu