Charter Eurofly a FLR

GJ non ha 319! Quindi un 320???? Atterrare può atterrare.. alla fine sono 10 calciatori più un'latra decina di persone e due borse!

Alé, ci mancava un thread come questo!
Ma è possibile che ogni volta che una squadra di calcio va in trasferta a Firenze si apra un thread su un volo charter a FLR?
E chi è?
E come mai?
Con che aereo?

Ma un calendario della serie A sotto mano mai eh?

Comunque è il 319 I-ECJA che spesso usano Inter e Milan per andare in trasferta. Punto.

Senza offesa, ma penso che su FLR si possano postare thread di maggior interesse... Non è che sia arrivato l'A380!

L'ho aperto semplicemente perchè sarebbe stata una novità vedere il 320 a FLR, dato che a quanto sapevo il 319 non ce l'avevano più.
Non importa che ti scaldi tanto comunque....

Riassumo come stanno le cose sulla vicenda I-ECJA:

E' di Alba ma vola sotto callsign GJ.
Il capo non lo usa praticamente mai e quindi è quasi sempre fermo a MXP.
Pur di farlo volare lo usa il Milan e lo affittano all'Inter.
Non verrà ridipinto.
Non verrà riconfigurato.
(almeno fino a quando non cambieranno nuovamente idea per l'ennesima volta)

[:306]

Infatti tempo fa venne a Firenze, sempre con una squadra dietro, con il callsign di Eurofly. Già ridipinto con il logo di canale5 sulla coda. In pratica hanno solo cancellato la scirtta rossa "eurofly" e aggiunto il logo;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ma è possibile che ogni volta che una squadra di calcio va in trasferta a Firenze si apra un thread su un volo charter a FLR?
E chi è?
E come mai?
Con che aereo?

Comunque è il 319 I-ECJA che spesso usano Inter e Milan per andare in trasferta. Punto.

Senza offesa, ma penso che su FLR si possano postare thread di maggior interesse... Non è che sia arrivato l'A380!

mi sembra una risposta strana !!! [B)]
siamo sul Forum per parlare e scambiarci info. e che cacchio!! [:X]

Citazione:Messaggio inserito da Luc777

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

E chi è?
E come mai?
Con che aereo?

mi sembra una risposta strana !!! [B)]
siamo sul Forum per parlare e scambiarci info. e che cacchio!! [:X]

Quoto anche io, non vedo perche non si possa aprire topic di questo genere, quando poi c'è il dubbio che possa essere un A320, cosa inusuale per peretola! Chi non è interessato non apra il topic e sorvoli, mi sembrerebbe piu corretto!
Che dire poi di tutti i 3ad che si aprono qundo allora i voli vengono dirottati da FLR con la scusa di dare info e invece sono a presa di 'ulo[:301]

il 319 ex GJ vola ancora con codici GJ anche se è di berlusca