Charter estivi da Foggia a Kosice/Bratislava

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Il tour operator slovacco Satur Travel, oltre alla normale schedulazione di voli estivi su Salerno con Danube Wings da Bratislava e Kosice, per l’estate 2012 ha previsto anche voli per Foggia, con la stessa compagnia aerea.

I voli saranno operati ogni sabato dal 23 giugno all’8 settembre 2012 con aeromobili ATR-72.

Questi collegamenti charter sono operati per condurre i turisti direttamente sulle splendide località del Gargano.

http://www.ginolisa.it/?p=4788

mah...ci credo poco

ci credi poco ? quindi il catalogo della satur è un fake ?
Ho segnalato io stesso a endriuu di questi voli che sono presenti sul catalogo ufficiale satur in distribuzione in slovacchia.

alcune volte non capisco questi commenti sinceramente

ci credi poco ? quindi il catalogo della satur è un fake ?
Ho segnalato io stesso a endriuu di questi voli che sono presenti sul catalogo ufficiale satur in distribuzione in slovacchia.

alcune volte non capisco questi commenti sinceramente

I miei legittimi dubbi nascono dal fatto che fino a qualche settimana fa girava in tutta Foggia un volantino di un tour operator specializzato in pellegrinaggi religiosi e che vendeva il volo diretto per Mostar da FOG in diverse date di dicembre....peccato che di quel volo e dei pellegrini non se ne sia vista traccia alcuna!

I miei legittimi dubbi nascono dal fatto che fino a qualche settimana fa girava in tutta Foggia un volantino di un tour operator specializzato in pellegrinaggi religiosi e che vendeva il volo diretto per Mostar da FOG in diverse date di dicembre....peccato che di quel volo e dei pellegrini non se ne sia vista traccia alcuna!

ok , ma qui stiamo parlando del primo o secondo (non ricordo bene) TO slovacco.
E ti posso assicurare che sono molto seri.
;)

E beh...grazie tante che non sono stati operati...Darwin Airline ha dato forfait a FOG e pertanto anche questi charter non è stato più possibile operarli.
Erano stati fatti 2/3 charter FOG-OMO-FOG nei mesi di Dicembre '10, Giugno '11 ... proprio dalla compagnia svizzera.

E beh...grazie tante che non sono stati operati...Darwin Airline ha dato forfait a FOG e pertanto anche questi charter non è stato più possibile operarli.
Erano stati fatti 2/3 charter FOG-OMO-FOG nei mesi di Dicembre '10, Giugno '11 ... proprio dalla compagnia svizzera.

ALT! questi voli NON dovevano essere operati con i Saab Darwin, ma dalla BH Airlines con ATR 72 , ossia la compagnia di bandiera bosniaca, la stessa cioè che ha organizzato i charter partiti qualche mese fa da Grottaglie.

ALT! questi voli NON dovevano essere operati con i Saab Darwin, ma dalla BH Airlines con ATR 72 , ossia la compagnia di bandiera bosniaca, la stessa cioè che ha organizzato i charter partiti qualche mese fa da Grottaglie.

vabbè ma se il TO è stato poco serio non puoi pensare che lo siano anche gli altri

Qui in Rep. Ceca e anche Slovacchia, il Gargano e' il posto di mare in Italia piu' conosciuto dopo le spiagge venete, e quasi al pari con San Benedetto del Tronto, quindi la vedo una bella mossa questa del TO Satur Travel che sicuramente dara' i suoi frutti.