Charter ClubMed Puglia: i voli tornano a Brindisi


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Dopo la breve esperienza barese i charter per i villaggi ClubMed di Otranto e Metaponto tornano a Brindisi.

Per adesso questi sono i voli confermati:
Ogni lunedì
Da Parigi Orly Transavia France
Da Marsiglia EuoreAirpost Via Lamezia in andata
Da Lione EuoreAirpost Via Lamezia in andata
Da Bruxelles TNT Airways Via Lamezia in ritorno

Ogni domenica
Da Ginevra Brussels Airlines
08:30 GENEVE-COINTRIN
10:30 BRINDISI
1137/BRUSSELS AIRLINES

11:10 BRINDISI
13:10 GENEVE-COINTRIN
1138/BRUSSELS AIRLINES
 
Molto positivo è il fatto che sarà Transavia France a gestire il collegamento con Parigi.
Magari potrebbero metterlo direttamente in vendita sul loro sito;)
 
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Ma per i pax diretti a Metaponto non sarebbe più comodo Taranto: quest anno dallo scalo jonico ci sono stati voli per vrn e mxp....

Mi pare che quest'anno quei voli non abbiano operato per problemi legati alla pista di Taranto.
E poi non credo che cambi molto per 40km
 
Citazione:Messaggio inserito da Bario

Dopo la breve esperienza barese i charter per i villaggi ClubMed di Otranto e Metaponto tornano a Brindisi.

Per adesso questi sono i voli confermati:
Ogni lunedì
Da Parigi Orly Transavia France
Da Marsiglia EuoreAirpost Via Lamezia in andata
Da Lione EuoreAirpost Via Lamezia in andata
Da Bruxelles TNT Airways Via Lamezia in ritorno

Ogni domenica
Da Ginevra Brussels Airlines
08:30 GENEVE-COINTRIN
10:30 BRINDISI
1137/BRUSSELS AIRLINES

11:10 BRINDISI
13:10 GENEVE-COINTRIN
1138/BRUSSELS AIRLINES


che bella notizia....per la serie Torna a Casa lessie..
 
Malgrado le peripezie dei gestori e "mangiapane a tradimento" (come si dice da noi) per definire il traffico degli aeroporti pugliesi, quello che poi conta è ciò che avviene di per se naturalmente.

Ed infatti turisticamente parlando Brindisi è più ideale per il sud del tacco.
 
Spero che a Brindisi inizino a capire che lo sviluppo del loro aeroporto deve passare prima attraverso i charter e lo sviluppo dell'incoming e poi si può pensare ai vari bandi magici di Franchini&Co