Charter calcistici Coppe Europee

ForzaBDS

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2007
376
5
0
Lussemburgo
Per la trasferta in Lussemburgo del Milan contro il Dudelange , il Milan vola oggi pomeriggio con un charter Alitalia ( AZ 9022) operato con un A319 in partenza da Malpensa alle 17 con arrivo a Lussemburgo alle 1810 . Il Milan riparte alle 2355 di giovedì sempre con charter Alitalia.

Il Milan pernotta al Double Tree Hilton in Lussemburgo mercoledì sera .

La Roma e la Juve hanno volato Alitalia anch’esse per le rispettive trasferte europee a Madrid e Valencia.

Curioso che la Roma con main sponsor Qatar Airways non voli Airitaly.

Curioso che la Roma con main sponsor Qatar Airways non voli Airitaly.
Immagino che l’AS Roma abbia un accordo in essere con Alitalia. Quando verrà ridiscusso questo accordo se IG offrirà i propri servizi ai livelli chiesti dalla Roma credo che potrebbero anche considerarla come opzione. Al momento non sono neanche sicuro IG abbia aerei a sufficienza per fare questo tipo di servizio extra charter.

Sembrava fosse Alitalia s portare la Juventus invece se ne occupa Albastar anche per la trasferta di Manchester

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la trasferta in Lussemburgo del Milan contro il Dudelange , il Milan vola oggi pomeriggio con un charter Alitalia ( AZ 9022) operato con un A319 in partenza da Malpensa alle 17 con arrivo a Lussemburgo alle 1810 . Il Milan riparte alle 2355 di giovedì sempre con charter Alitalia.

Il Milan pernotta al Double Tree Hilton in Lussemburgo mercoledì sera .
Tempi diversi quando giocavano a Parigi e soggiornavano al Waldorf Astoria Trianon Palace a Versailles...

Non si parla di calcio ma di basket, ma non credo cambi molto il ragionamento.
Intervista del presidente dell'Olimpia Milano sulla Gazzetta di oggi. Parlando dei maggiori costi cui vanno incontro le squadre che giocano le coppe, dichiara testualmente "un charter per girare l'Europa costa 60.000 euro a tratta".

Ma vi pare possibile? A me sembra una cifra fuori dal mondo.