Charter AirOne per l'estate 2009

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,735
35
96
Guardando l'orario delle partenze da roma e napoli ho notato molti voli charter operati da Airone. Con quali aerei li opera i voli per le baleari e le isole greche (b737 o a 320)? hanno la stessa configurazione di quando li usano per fare la linea o aggiungono sedili?
Grazie

Sono i medesimi aeromobili che fanno i voli di linea, stessa configurazione e spesso pure stesso servizio di bordo.

Guardando l'orario delle partenze da roma e napoli ho notato molti voli charter operati da Airone. Con quali aerei li opera i voli per le baleari e le isole greche (b737 o a 320)? hanno la stessa configurazione di quando li usano per fare la linea o aggiungono sedili?
Grazie

Mi pare che AP li abbia sempre operati questi charter estivi nel Mediterraneo e sempre con gli stessi aeromobili con i quali effettua i voli di linea.

Mi pare che AP li abbia sempre operati questi charter estivi nel Mediterraneo e sempre con gli stessi aeromobili con i quali effettua i voli di linea.

si durante la summer AP ha sempre operato molti charter, prevalentemente tra sabato e lunedi.

Confermo il tutto, settimana scorsa ero ad biza e ho visto arrivare un AP da Roma sabato notte e ripartire la mattina seguente.......ciao cubana. :-)