[Charter 2006] Bergamo

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Bergamo-Arrecife....................02/05/06-30/10/06 Eurofly
Bergamo- Las Palmas.............01/05/06-30/10/06 Eurofly
Bergamo-Tenerife....................01/05/06-30/10/06 LTE

ciao

Grazie ! provvedo ad aggiornare;)

Heraklion----------Viking Airlines
Djerba--------------Karthago Airlines
Monastir-----------Karthago Airlines

Questi 2 ultimi voli opereranno di lunedì.
Spero solo che i charter a BGY quest'anno si siano organizzati in modo tale da non partire tutti il lunedì mattina dalle 9 alle 13 altrimenti si rischia davvero un caos totale in aeroporto! Gli spazi daltronde sono quello che sono...

Heraklion----------Viking Airlines
Djerba--------------Karthago Airlines
Monastir-----------Karthago Airlines

Questi 2 ultimi voli opereranno di lunedì.
Spero solo che i charter a BGY quest'anno si siano organizzati in modo tale da non partire tutti il lunedì mattina dalle 9 alle 13 altrimenti si rischia davvero un caos totale in aeroporto! Gli spazi daltronde sono quello che sono...

Grazie, Jeter.. oltre a questi ci sono aggiunti ultimamente :

Djerba (ItAli Airlines)
Zadar (ItAli Airlines)

Quanto alla ripartizione dei voli charter, credo che molti saranno concentrati ancora nel giorno di Lunedi, specie quelli verso la Tunisia.

Altri charters :

Mykonos (ItAli Airlines)
Thira (ItAli Airlines)
Marsa Alam (Eurofly,MyAir)
Sharm el Sheikh (MyAir)

Si completa il quadro sulla Sardegna con i voli settimanali di ItAli Airlines su Cagliari e Alghero.

Grazie Sky;)
Ne aggiungo altri...

Atene ---------------------- Eurofly
Sharm el Sheikh ------ Air Cairo
Marsa Alam ------------ Air Cairo

ciao

Grazie Sky;)
Ne aggiungo altri...

Atene ---------------------- Eurofly
Sharm el Sheikh ------ Air Cairo
Marsa Alam ------------ Air Cairo

ciao

Grazie a te.;)

É bello rivedere l'Air Cairo a BGY. Cosi a BGY si potranno fotografare ben 3 egiziane : AMC, Air Memphis e appunto l'Air Cairo.

Dopo l'attentato di Sharm non era + venuta, se non sbaglio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
É bello rivedere l'Air Cairo a BGY. Cosi a BGY si potranno fotografare ben 3 egiziane : AMC, Air Memphis e appunto l'Air Cairo.

Si hai ragione, ma anche prima del luglio scorso non si vedeva molto spesso a Orio... Adesso ha già programmato i voli dal 7 maggio fino al 29 ottobre!
Speriamo che ci mandino i Tupolev 204:D

ciao

Si hai ragione, ma anche prima del luglio scorso non si vedeva molto spesso a Orio... Adesso ha già programmato i voli dal 7 maggio fino al 29 ottobre!
Speriamo che ci mandino i Tupolev 204:D

ciao

Credo verranno con i 321 anche perchè il Tu-204 non è un aereo per gli standard Alpitour, che opera solo con aeromobili di fabbricazione occidentale.

Credo verranno con i 321 anche perchè il Tu-204 non è un aereo per gli standard Alpitour, che opera solo con aeromobili di fabbricazione occidentale.

Lo penso anch'io ma spotteristicamente (si dice così?:D) parlando, il Tu 204 è molto fotogenico; uno degli aerei di fabbricazione russa che mi piace di più!;)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ma Cairo Aviation a Air Cairo non sono due compagnie separate???
Tra l'altro l'Air Cairo ora opera con A320!!
http://www.airliners.net/open.file/0965762/M/
Acnhe perchè un A321 che usavano loro ora gira senza titoli con solo coda blu e motori blu su voli Egyptair!!
Veramente notevole la lista charter di Orio!!

ciaoo

Mah, effettivamente queste 2 compagnie hanno scelto dei nomi davvero poco originali nonchè molto, troppo simili:D
Su A.net ho trovato questa foto.

http://www.airliners.net/open.file/1006719/M/

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Ma Cairo Aviation a Air Cairo non sono due compagnie separate???
Tra l'altro l'Air Cairo ora opera con A320!!
http://www.airliners.net/open.file/0965762/M/
Acnhe perchè un A321 che usavano loro ora gira senza titoli con solo coda blu e motori blu su voli Egyptair!!
Veramente notevole la lista charter di Orio!!

ciaoo

Mah, effettivamente queste 2 compagnie hanno scelto dei nomi davvero poco originali nonchè molto, troppo simili:D
Su A.net ho trovato questa foto.

http://www.airliners.net/open.file/1006719/M/

Air Cairo e Cairo Aviation erano la stessa cosa : entrambi sono marchi posseduti da Egyptair.

Credo che ora sia attiva solo la divisione denominata Air Cairo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu