Challenger Qatar Airways a GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Alla vigilia di partire per le ferie, ecco l'ultima novita' arrivata da noi.Peccato che per la posizione sotto rete ,e' stato impossibile far meglio di cosi'.
Spero vi piacciano lo stesso.
Qatar3.jpg

Qatar.jpg

Qatartail.jpg

Inserisco qualche immagine fatta nei giorni scorsi
N770SCnose.jpg

VPBOSfront.jpg

IPDRGfront.jpg

Questo 180 nuovo fiammante conclude la rassegna.
IPDVP.jpg

Come dicevo,sono in partenza per le ferie, quindi auguro anche a tutti voi una felice estate e arrivederci al rientro.
Roberto

Spero di riuscire a fotografare il Challenger QR venendo giù domani...:) molto bella la seconda immagine... secondo te dalla rete dove ci sono le siepi è possibile fotografarlo per intero con un 18mm??

Andrea.

Beh... non è proprio Qatar Airways... dovrebbero essere la famiglia reale!
Leggevo un titoletto sul sito di Repubblica e diceva che i reali del Qatar (o sauditi?) erano a San Remo o giù di li per fare shopping!

Beh... non è proprio Qatar Airways... dovrebbero essere la famiglia reale!
Leggevo un titoletto sul sito di Repubblica e diceva che i reali del Qatar (o sauditi?) erano a San Remo o giù di li per fare shopping!
Ah ecco svelato il mistero... immaginavo... grazie per l'info!!;)

Chissà quando ripartiranno... hai letto qualcosa in merito??

Andrea.

Grazie per la precisazione tempestiva....
Ad ogni modo mi spiace, ma il soggetto e' partito questa sera intorno alle 19.00,come da foto
Qatardep.jpg

Rispondendo a TRN_Dreamliner, penso che comunque non sarebbe stato possibile fotografarlo per intero con nessun obiettivo,visto il tipo di griglia.Io stesso stamattina ho dovuto fare Indiana Jones per riprendere le foto che avete visto....
Ciao!

volo di stato o visita di piacere?
Visita di piacere oserei dire... la famiglia reale è venuta a farsi un viaggetto a S.Remo e una volta terminato lo shopping si ritorna alla base...:)

In compenso ora in aeroporto come dicevo in un altro topic c'è fermo il 319 CJ sempre Qatar Amiri arrivato stasera dopo la partenza del Challenger Amiri, secondo me alcuni saranno partiti prima o avranno caricato la roba che hanno acquistato sul piccolo e il 319 verrà utilizzato per riportare la famiglia reale a casa...

Andrea.

E' ancora presente a GOA un altro Qatar... un pò più grosso del Challenger...
E' quello a cui ho fatto riferimento io nel post che avevo scritto prima... il 319 CJ appunto... è arrivato stasera come dicevo... per ora gli hanno attaccato le strisce rosse "remove before flight" e quindi mi sa che rimarrà in apt fino a domani se non di più... in ogni caso sarà il mio primo obiettivo per domani... fotografarlo da vicino, visto che non l'ho mai visto dal vivo prima d'ra... e farlo con un 18mm credo sarà una bella sensazione...

Come mi ha detto zene che l'ha già fotografato stasera ora è lì che dorme come un bimbo... :)

Andrea.