cessna Citation si schianta in Inghilterra


Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
GB: AEREO TURISMO SI SCHIANTA IN AREA RESIDENZIALE KENT
Un aereo da turismo si e' schiantato al suolo in una zona residenziale di Farnborough, localita' al nord della contea inglese del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. Lo hanno reso noto fonti di Scotland Yard, secondo cui il velivolo si sarebbe abbattuto contro alcune case. Testimoni oculari hanno a loro volta riferito che lo schianto e' avvenuto nel sobborgo di Broadwater Gardens, vicino alla sede del 'Princess Royal University Hospital'; sull'area si sono immediatamente portati diversi elicotteri dei servizi di soccorso.

www.repubblica.it
 
...probabile, se teniamo conto che nell'ultimo resoconto dell'incidente sui 7 fratelli in Sardegna, di qualche giorno fa, la giornalista ha scritto che il Citation era un "ultraleggero"... [V]

Cavolo, non sapevo che rientrassero nella categoria che posso portare anche i Citation... a saperlo prima... [}:)]
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,052
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu