Certificato l'A346HGW


B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Ecco chi l'ha ordinato:

Aerolineas Argentinas - 6
Emirates - 18
Etihad - 4
Iberia - 1
ILFC - 3
Lufthansa - 7
Qatar Airways - 4
Thai Airways - 1
Virgin Atlantic - 10
Unidentified - 2

Aerolinas ed Emirates potrebbero cancellare i loro ordini o convertirli in altri aerei del costruttore.

Non è possibile fare una stima dei costi di sviluppo e certificazione di questa nuova versione, ma l'esiguità degli ordini ricevuti mi porta a pensare che non saranno ripagati...
 
Il "marcione" vero e proprio è il 343. I 345 e 346 nono possono essere chiamati così perchè hanno prestazioni migliori ;)

In sostanza è stato aumentato il peso massimo al decollo, che permetterà di poter trasportare un po' più di carburante o merci.

Ciao
 
Non credo che certificare una nuova variante con Peso Max al Decollo aumentato sia molto costoso ...