Cerimonia "Posa prima pietra" Nuovo Terminal a VCE

Anche a me sembra di capire che una parte dell’ampliamento sarà demolita e il resto (sostanzialmente la campata/“gaggiandra” aggiuntiva) inglobato nel futuro terminal. Trovo estremamente apprezzabile il fatto che verrà mantenuta l’estetica dell’aerostazione con l’uso dei materiali tipici.

Grazie al prez per il report! Spettacolare la Casellati che esamina attentamente il buffet nella prima foto

Molto interessante e utile il futuro ampliamento.
Se poi SAVE decidesse di investire qualche euro per sistemare i Cobus che girano per i piazzali sarebbe meglio. Tra quelli con i paraurti staccati che toccano l’asfalto, quelli con le fiancate completamente rigate da parte a parte, quelli con le ragnatele all’interno, quelli con la pubblicità dell’ente turismo di Napoli e relativo numero telefonico (mi auguro nessun turista abbia avuto necessità di chiamare per visitare Murano e abbia ricevuto indicazioni su come arrivare a Capri). Salendo sui Cobus a MUC o FRA o ORY o VIE e così via e poi arrivare a VCE e salire su quelli che dovrebbero essere gli stessi mezzi.....il giudizio non può che essere impietoso. (Tralascio il tema autisti con relative “uniformi” e savoir-faire, sempre vs il resto degli aeroporti connessi con VCE).

Gli autobus non sono di SAVE ma dei vari handler.
SAVE potrebbe solo far applicare in modo più deciso le regole (già presenti) riguardanti il loro stato d'uso e manutenzione

Spero che allarghino l'area arrivi/controllo passaporti, aggiungendo ulteriori e-gates, a mio avviso più utili rispetto a nuovi sportelli, considerata la carenza di personale. Dalle 09.00 alle 09.30 (in cui arrivano ben quattro voli transatlantici contemporaneamente) e dalle 13.15 alle 13.30 (in cui arrivano IST, DOH e DXB) quella zona diventa un'inferno.

Spero che allarghino l'area arrivi/controllo passaporti, aggiungendo ulteriori e-gates, a mio avviso più utili rispetto a nuovi sportelli, considerata la carenza di personale. Dalle 09.00 alle 09.30 (in cui arrivano ben quattro voli transatlantici contemporaneamente) e dalle 13.15 alle 13.30 (in cui arrivano IST, DOH e DXB) quella zona diventa un'inferno.
Nel primo messaggio viene menzionato l"ampliamento della zona arrivi extraschengen

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk