Cercasi Video Istruzioni di Sicurezza

su youtube c'è di tutto....io e nicola limf stavamo guardando demo della northwest anni 80...con delle pettinature orribili!!

Su youutube le trovi quasi tutte le demo... il problema è che non sono scaricabili ne tantomeno manipolabili! L'unica soluzione è contattare l'autore della demo e vedere se è disposto ad inviarti il file.

Ho provato più volte a filmare con la macchina foto la demo dei 32x AZ ma in qui momenti passanno gli AV che regolarmente chiedono di spegnerla ...[:307][:307][:307]
Se vi accontentate di uno spezzone (lunghetto) la cerco e poi la posto ...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

la mia preferita rimane af...

straquoto!!!

comunque le demo anni '80 AirAlgerie a quanto ne so erano le più pittoresche con giubbetti salvagente gonfiati accuratamente... [:308]

Dai FlyICe postecelo.. ci faresti un grandissimo favore... anche perchè la DEMO Az manca su youtube.. magari potresti colmare questa lacuna.

Grazie per il link.. Comuqnue il video che si ottiene è in formato flash e quindi non è manipolabile e utilizzabile come i fromati standard video. Purtroppo avevo già trovato un modo per ottenere il file flash, un pò più artigianale e complicato.. quindi grazie comunque per il link!

ho fatto un giro sul web proprio ieri con l'obiettivo di fare un download da youtube: se usi firefox esistono un po' di plug-in per fare il download da youtube, che però usa un formato suo di video... sembra che alcuni plugin facciano la conversione in formati "standard", senno' ti tocca convertirtelo te...