Centralwings chiude la Malpensa-Varsavia

Citazione:Messaggio inserito da do328

l'ultimo volo sara il 30 maggio

E la rotta per Wroclaw? Dato che veniva operata con una rotazione a W mi sa che verranno sospese entrambe... Giusto?

Si ne ero a conoscenza dell'entrata di AZ su WRO... ma mi sembra strano visto che le rotta non hanno affatto un pessimo L/F

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non riesco a capire come mai una rotta che va bene decidono di chiuderla... boh

Confermo in pieno: ho appena volato MXP-WAW con Centralwings e i voli erano completi con LF al 100% sia all'andata che al ritorno.

Visto il successo stavo pensando anzi ad un aumento delle frequenze da 3x ad almeno 5x week.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Confermo in pieno: ho appena volato MXP-WAW con Centralwings e i voli erano completi con LF al 100% sia all'andata che al ritorno.

Visto il successo stavo pensando anzi ad un aumento delle frequenze da 3x ad almeno 5x week.

Non contesto che fossero pieni, né che in generale andassero bene, perché non ho nessun dato in mano, ma un volo spot in pieno ponte è davvero poco significativo per formulare qualsiasi giudizio sull'andamento di una rotta.

Citazione:con la prossima stagione anche az volera su wro.. quindi non so

Mi giunge nuova.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Non contesto che fossero pieni, né che in generale andassero bene, perché non ho nessun dato in mano, ma un volo spot in pieno ponte è davvero poco significativo per formulare qualsiasi giudizio sull'andamento di una rotta.

Ok ma il ponte (25 aprile) era solo per gli italiani e sul volo c'erano anche moltissimi polacchi, per loro si trattava di un sabato e di un martedì qualsiasi... ;)

Ah, ecco , forse ho capito in Lot si stavano rendendo conto che i voli Centralwings MXP-WAW andavano troppo bene e rischiavano seriamante di togliere molti pax ai voli ufficiali della LOT.

Con questa chiusura non ci sono piu' voli low cost tra il bacino di Milano (LIN,BGY e MXP) e Varsavia, come si è visto il mercato ci sarebbe, potrebbe quindi subentrare qualche altra low cost a rilevare la rotta?