CDG-SFO con AF in J....assolutamente mediocre


globetrotter70

Principiante
Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
0
Ciao a tutti, sono appena sbarcato a SFO dopo un volo con AF, purtroppo la mia macchina e' stata inoperativa quindi niente foto ma vi faro un descrittivo dettagliato della assoluta mediocrita' della prestazione business.

Imbarco con un'ora di ritardo e accoglienza calorosa e cordiale del CCP.

Mi sono sistemato al mio posto il 7K dove la prima cosa che mi ha sorpreso sono state le condizioni di pulizia e di vecchiaia del sedile.

Mancava la trousse e ho preso quella del sedile affianco dove tra le altre cose mancavano i tappini per le orecchie.

Articoli dentro, calze, sacchetto per le scarpe, cremina idratante e stickers buona notte......decisamente niente a vedere con la trousse culti.

Champagne che viene servito prima del decollo....con miserissima porzione di fois gras, freddo durissimo e crackers in scatola.

Devo uscire continuero' dopo

Ciao a tutti
 
non è che gli è andato il foie gras per traverso?...
il silenzio è preoccupante, anche perchè se questo è un "descrittivo dettagliato", Dreamliner potrebbe copiarlo....