CDG punta a 70 milioni di pax nel 2010

  • Autore Discussione Autore Discussione marcotiloca
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

marcotiloca

Guest
Noi (forse) non potremmo mai permetterceli, nemmeno nel 2020, se si continuasse così...:(

Marco[V]
 
CDG ha possibilità molto grandi per ingrandirsi. Ad esempio un aeroporto come LHR, che conta oltre 11 di pax in più è già un miracolo che sia arrivato a tanto visto la difficoltà di espansione sul fronte piste. Un aeroporto come LHR se avesse anche solo una pista in più non faticherebbe ad arrivare a reaggiungere Atlanta.
 
Sarebbe interessante chiedere a Spinetta - e più in generale alle compagnie aeree utenti di ADP - cosa ne pensano di questi investimenti, e soprattutto sarebbe bello vedere dove ADP troverà i soldi ;)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,748
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu