CCS-MXP in Magnifica.

• Autore Discussione Autore Discussione the_aviator
  • Data d'inizio Data d'inizio

T

the_aviator

Guest
Concordo, la classe magnifica dell'Alitalia è meravigliosa ed ha quello stile italiano inconfondibile ed ineguagliabile!
Viva l'Alitalia e i dipendenti di Alitalia!

Citazione:Messaggio inserito da CCSFCO

Il volo tra CCS-MXP è stato meraviglioso. B763 I-DEIC. Potrei dire che il miglior volo della mia vita. L'esperienza è stata indimenticabile...

[:304][:304][:304]

affermazione molto bella, in qualità di tifosi di Alitalia siamo orgogliosi

grazie a te per averci reso partecipi della tua esperienza

[:306]

Ottimo report! [:304]
Hai descritto il 767 AZ come il paradiso terrestre... Secondo me un filo forzato. Non è l'inferno come molti su A.net dicono sia, su AZ sul lungo raggio si vola bene anche se meglio col 777 però AZ può e deve migliorare in J.
Solo un esempio: la porzione di formaggio è scandalosa.
Ti è poi capitato un equipaggio ottimo cosa che -purtroppo- non sempre accade.
Comunque un bravo a questo equipaggio AZ.

Grazie Ragazzi!

Davvero mi sono divertito in questo volo.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ottimo report! [:304]
Hai descritto il 767 AZ come il paradiso terrestre... Secondo me un filo forzato. Non è l'inferno come molti su A.net dicono sia, su AZ sul lungo raggio si vola bene anche se meglio col 777 però AZ può e deve migliorare in J.
Solo un esempio: la porzione di formaggio è scandalosa.
Ti è poi capitato un equipaggio ottimo cosa che -purtroppo- non sempre accade.
Comunque un bravo a questo equipaggio AZ.
Infatti, questa gente che l'unica cosa che sa fare è criticare l'Alitalia e perche non hanno niente più da dire. Io ho già volato con l'AZ più di 10 volte a lungo raggio e non ho mai avuto dei problemi.
Questa, senza dubbio, è stata il top...

La cosa che mi viene in testa è che l'Alitalia con una dirigenza più attualizata e magari più ben intenzionata, sarebbe un'altra, ma davvero buona.

Loro hanno un prodotto ottimo da offrire, solo basta che ci sia un cambio positivo negli aerei e magari l'equipaggio per avere una compagnia aerea top 10.

Spero che con questo cambio che si aviccina nella dirigenza, riescano a cambiare la faccia dell'Alitalia verso il mondo, e sopratutto verso questi A.netters...

Forza AZ!

Ah ma allora sei tu l'autore di questo fantastico TR! L'ho letto tutto di un fiato e devo dire che mi ha fatto veramente piacere leggere che c'è ancora qualcuno che apprezza il prodotto Alitalia, che comunque ha bisogno di una rinfrescata (ma ci stanno lavorando su)...

Che dire, grazie mille per questo splendido TR (mi sono "rubato" anche qualche foto [:I]) e complimenti per la passione con cui scrivi! [:304]

Complimenti a te per il report, e all'equipaggio del tuo volo per l'ottimo lavoro. Quando c'è la capacità e la voglia di lavorare, AZ dimostra di essere competitiva!

Nicola

peccato che gli anglofoni siano sorpresi del tuo entusiasmo nei riguardi di az.

Bel TR!![:304][:304]