CBC spotting point

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
0
MXP
www.aviaphotos.it
Ragazzi, mi sa che al CBC non si fotograferà più come prima...
cbc.jpg

L'ho fatta oggi dall'interno.
Chissà quale oscura ragione per aver fatto ciò...la solita solfa della sicurezza?
Cmq è così e non ci possiamo fare niente, purtroppo!
Saluti a tutti
Gigi

aggiungo qualche immagine dall'esterno col telefonino. Alla fine credo che quella rete sia proprio per vietare l'accesso ai pericolosi Spotter della zona, che tristezza ragazzi, che tristezza
Era uno dei pochi spazi disponibili al pomeriggio, il mio posto preferito perche oltre agli aerei in stacco o in aria potevi fare le foto a terra durante la taxy e soprattutto ti passava vicini.
Non ho parole

05092007212.jpg

05092007213.jpg

05092007214.jpg

05092007215.jpg

Se ora smettono di parcheggiare gli autobus davanti mi incxxxo come una bestia, significava che li mettevano lì solo per ostruire la vista a noi spotter!!!!!![:307][:307][:307]

E chissa' quanto gli sara' costata questa idiozia per fare dispetto a qualcuno. Vadano ad imparare all'estero.
Siccome sono dei campioni in fatto di sicurezza sara' sicuramente valsa la pena di sprecarsi in questa bella esibizione!

Fa anche ridere vedere una rete nella rete!!! Che fenomeni, siamo proprio un paese schifoso...menomale che ho fatto in tempo ad andare a fare qualche scatto al cbc :(:(:(

Forse il più cretino(anzi senza forse) è quella persona(ex forumista)che ha praticato qualche mese fa degli squarci nella rete grandi quasi come una persona.
Tanto che gli importava a lui,era di passaggio questo non è mica il suo aeroporto.
Comunque penso che questo non è il vero motivo per il quale è stato chiuso.Mi sembra assurdo sacrificare parcheggi per una decina d'auto a causa di gente che fotografa.Se veramete volevano fare qualcosa contro gli spotter avrebbero impedito l'accesso ai pedoni mettendo la rete lungo tutta la strada che porta alla guardia di finanza,cartelli che vietavano di fotografare e forze dell'ordine più severe nei nostri confronti.
Sembra rientrato invece l'allarme al parco giochi di Ferno,la terra probabilmente proveniente dagli scavi dei vari lavori in corso è stata spianata e da un paio di giorni non si vedono macchine movimento terra nella zona.

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Un bel cartello di ringraziamenti attaccato a quella stupida rete non starebbe male!
vero, potremmo tappezzare la nuova rete di ringraziamenti a Sea a alle forze dell'ordine che prevengono questi criminali...
L'unione fa la forza.
Cosa ne pensate di preparare una lettera e mandarla via mail e cartacea direttamente a Bonomi? Così gli spiegamo quanto siamo pericolosi e da estirpare dalla brughiera

Ciao,

credo proprio che si tratti di una manovra anti spotters. Avete mai fatto caso agli autisti dei vari mezzi che oltre a posizionarsi tra le scatole (tranne uno che si è fermato apposta per non rovinarmi una foto), facevano spesso il gesto del "non si può" con il dito?

Andrea