Catering a bordo

@JacopoM88 c'è una piccola discussione sul tema in un thread ITA che si intitola "LHG compra ITA".

Se intenti chiedere la compensazione, com'è tuo diritto, tieni presente che le tempistiche di risposta possono variare molto. Io non ho ancora sentito nulla dopo 3 settimane. Dopo 6 settimane si può fare ricorso a ENAC. Siccome sia ITA che ENAC invitano a non coinvolgere terzi, considero la mail ad airhelp già scritta se andiamo avanti così. Buona fortuna.

Il pasto mi sembra molto essenziale. Presentazione non ottimale. Non ci siamo neanche su questo.

• Like
Reactions: JacopoM88
Air Dolomiti, volo MXP - FRA del primo pomeriggio.
Veramente minimal, dolce anche buono ma frutta decisamente meno, kiwi immangiabile tanto era acerbo.
104481.jpg

FRA - BER delle 17.45, bella presentazione, cibo buono. Meglio che su ITA per Nizza, volo all'incirca simile per le tempistiche.
Peccato solo per il tovagliolo di carta, è un dettaglio ma fa la differenza.

104482.jpg

• Like
Reactions: I-DAVE and Brendon
BER - ZRH con Swiss. Volo pomeridiano.
Tutto molto minimal, curioso avere carne e pesce nello stesso piatto, con un mix di sapori altrettanto curioso, però tutto sommato buono. Bella presentazione, dolcetto gradevole.
Peccato sempre per il tovagliolo di carta.

113585.jpg

ZRH - MXP un semplice paninetto vegetariano, ci sta per 35 minuti di volo.

A mio parere, ITA ha un grande potenziale.
Presentazione dei piatti è migliore su LH / LX, il che è tutto dire.
Paradossalmente, fra questi piatti meglio LH anche per la quantità, mentre il gusto è personale.