Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Catania con il nuovo terminal punta a 8 milioni di passeggeri
Sarà pronto tra poco il nuovo terminal dell'aeroporto di Catania, che punta ad accogliere 8 milioni di passeggeri all'anno. Quarantasei banchi per il check in, 20 gate, 6 loading bridge, nuove strutture di ristoro, nuovo centro commerciale, moderne vie di comunicazione ed accesso. Il nuovo terminal rientra nel piano di sviluppo industriale, che porterà entro il 2012 ad un sistema in grado di gestire 33 movimenti orari e 10 milioni di passeggeri all'anno. TTG
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Catania con il nuovo terminal punta a 8 milioni di passeggeri
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
vedremo
mi fa piacere che si apra il terminal: è questo l'essenziale. Ai numeri il tempo che trovano: per raggiungerli ci vorranno incrementi con % altissime. Il disimpegno di trenitalia probabilmente aiuterà il settore e convincerà anche gli scettici ma fare il 100% in più in sei anni mi sembra davvero un'utopia. Ovviamente spero di sbagliarmi
Le low-cost arriveranno...............a Comiso però[:301]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
mi fa piacere che si apra il terminal: è questo l'essenziale. Ai numeri il tempo che trovano: per raggiungerli ci vorranno incrementi con % altissime. Il disimpegno di trenitalia probabilmente aiuterà il settore e convincerà anche gli scettici ma fare il 100% in più in sei anni mi sembra davvero un'utopia. Ovviamente spero di sbagliarmi
Se arriveranno le low cost, le percentuali di crescità saranno maggiori...
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Le low-cost arriveranno...............a Comiso però[:301]
Decide tutto la SAC!Citazione:Messaggio inserito da reggina
Le low-cost arriveranno...............a Comiso però[:301]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se arriveranno le low cost, le percentuali di crescità saranno maggiori...