Catania - Pilota colpito da malore, aereo atterra

  • Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Ma dopo 30 minuti da Pisa non era sulla verticale di Bolsena? hanno continuato per Catania senza atterrare a FCO?
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ma dopo 30 minuti da Pisa non era sulla verticale di Bolsena? hanno continuato per Catania senza atterrare a FCO?

Magari non hanno voluto agitare anche i passegegeri annunciando il dirottamento causa malessere del pilota. Oppuere questi sono stati avvisati?
 
bhe due piloti servono quando si deve atterrare...non certo in crociera...quindi non vedo il motivo (ovviamente fermo restando che le condizioni del pilota non erano gravi) di dirottare su altro scalo. meglio a questo punto proseguire sulla rotta , tanto le problematiche di atterraggio da affrontare erano le stesse.
almeno cosi la penso io.

ciao
 
Per la serie: ti schiaffo il titolone...

titolone.gif


da il tempo
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Per la serie: ti schiaffo il titolone...

titolone.gif


da il tempo

...la lunga serie delle "caxxate sui giornali" continua!

... ma quella del trolley nel motore non la batte nessuno, per ora!!![:305]
 
I soliti giornalisti......[:305][:305][:305]

mi incuriosisce però sapere che tipo di malore abbia avuto il copilota, per la sua salute può anche esser stata una caxxata arrivare lo stesso fino a Catania, evidentemente nulla di particolarmente grave
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,320
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu