sono stati attualmente cancellati decine di voli in partenza e arrivo dall'aeroporto di catania e dirottati su quello di palermo per brutto tempo. qualcuno ha notizie più dettagliate?
REGULATION ID: LICCA14
VALID WIE UNTIL 1820
.
LICC AIRPORT IS CLOSED FOR THE NEXT 3 HOURS
DUE TO FOD (FOREIGN OBJECT) ON THE RWY
SEE NOTAMNR: B8076/09
.
CFMU OPSD/BRUSSELS
piove roba pesante...
Lasciamo perdere. Io dovevo fare CTA-FRL-PRG-FRL-CTA e ho fatto CTA-RMI-PRG-FRL-PMO e ora sono su un nostro aeroplano che stanno posizionando a CTA... giornata infinita e con 2 dirottamenti su 4 tratte (a RMI perchè FRL era chiuso per neve, e a PMO per la chiusura di CTA)... non ci credo. :-( Pieno di temporali ovunque... sono i giorni in cui penso che nessuno invidia noi piloti quando le cose si mettono così...
Lasciamo perdere. Io dovevo fare CTA-FRL-PRG-FRL-CTA e ho fatto CTA-RMI-PRG-FRL-PMO e ora sono su un nostro aeroplano che stanno posizionando a CTA... giornata infinita e con 2 dirottamenti su 4 tratte (a RMI perchè FRL era chiuso per neve, e a PMO per la chiusura di CTA)... non ci credo. :-( Pieno di temporali ovunque... sono i giorni in cui penso che nessuno invidia noi piloti quando le cose si mettono così...
purtroppo uno non ce l'ha fatta
Tromba aria Catania, morto militare
Davide Di Cara era rimasto ferito ieri con tre commilitoni
(ANSA)- CATANIA, 15 DIC - E' morto Davide Di Cara,29 anni, uno dei 4 militari della Marina rimasti feriti nella tromba d'aria sulla la base elicotteri di Maristaeli. L'elicotterista e' deceduto per i postumi di un gravissimo trauma cranico. Gli altri suoi tre colleghi rimasti colpiti dalla copertura di un hangar si trovano ricoverati con prognosi riservata in ospedale a Catania.
r.i.p.