Catania: charter 2008

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
In attesa di Skysurfer stilo un elenco dei charter operativi durante la stagione da Fontanarossa. L'elenco purtroppo non è esente da errori poichè un virus ha distrutto un precedente e paziente lavoro di raccolta: sono esclusi i voli con anche pochi posti acquistabili dall'utente. Per quanto precede alcune rotazioni di compagnie come Transavia e Centralwings, ed inserite nella lista, sono da considerare aggiuntive. Mi riprometto di aggiornare l'elenco ed eventualmete apportare le correzioni eventuali:

Lunedi
CAIRO-LUXOR MISTRAL
DUBROVNIK WINDJET
CRACOVIA MERIDIANA
SHARM LIVINGSTON
BARCELLONA IBERIA
MINSK BELAVIA
BELGRADO JAT
Martedi
TENERIFE FUTURA
PALMA WINDJET
MALAGA FUTURA
SANTORINI WINDJET
OSLO SAS
COPENAGHEN SAS
STOCCOLA FLYNORDIC
HELSINKI FINNAIR
TELAVIV WINDJET
LOURDES WINDJET
MOSCA TRANSAERO
BRUXELLES THOMAS COOK
BRUXELLES JETAIRFLY
MADRID IBERIA

Mercoledi
RODI HERAKLION WINDJET
LISBONA LIVINGSTON
PRAGA LIVINGSTON
BUDAPEST LIVINGSTON
CORFU WINDJET
MONASTIR MISTRAL
TENERIFE FUTURA
BARCELLONA IBERIA

Giovedi
KOS WINDJET
MIKONOS WINDJET
SANTORINI WINDJET
IBIZA WINDJET
SHARM LIVINGSTON
MOSCA SIBERIA AIRLINES
MADRIA IBERIA

Venerdi
TABARKA WINDJET
MADRID WINDJET
BARCELLONA WINDJET
BODRUM MISTRAL
MARRAKESH MISTRAL
NANTES EUROPE AIRPOST
ZURICH AIRBERLIN
PARIGI (4 rotazioni) XL
BARCELLONA IBERIA
SAN PIETROBURGO ROSSIYA
MOSCA VNUKOVO ROSSIYA
LIONE AIRMEDITERRANEE
ZURIGO EDELWEISS
MARSIGLIA EUROPE AIRPOST
TOLOSA EUROPE AIRPOST
BUDAPEST MALEV
PARIGI AIGLE AZUR
GENXH DUBLINO
ISTANBUL XXXX
AMSTERDAM TRANSAVIA
BERGAMO FLIGHTLINE

Sabato
BRATISLAVA AIR SLOVAKIA
TUNISI WINDJET
SPALATO WINDJET
GRAN CANARIA WINDJET
GRAZ AUSTRIAN
VIENNA AUSTRIAN
TALLIN ESTONIAN
GINEVRA BRUSSELS
MADRIA IBERIA
MANCHESTER MONARCH
GINEVRA FLYBABOO
VARSAVIA CENTRALINGS
MOSCA TRANSAERO
BRUXELLES JETAIR
BRUXELLES TNT AIRWAYS
LUSSEMBURGO LUXAIR
POZNAN CENTRALWINGS
LONDRA LGW MONARCH
AMSTERDAM TRANSAVIA
RIGA LATCHARTER
VILNIUS FLYLAL
MONASTIR WINDJET
PALMA WINDJET

Domenica
VARSAVIA CENTRALWINGS
TUNISI WINDJET
BARCELLONA WINDJET
SHARM WINDJET
DUBLINO FUTURA
MONASTIR WINDJET MISTRAL
MANCHESTER THOMSON
LONDRA LGW THOMSON
SHARM MISTRAL
SHARM LIVINGSTON
SALISBURGO AUSTRIAN
HELSINKI FINNAIR
BOLZANO AIRALPS

Ultima modifica:
Perchè escludi i voli che hanno posti in vendita? Anche se vengono venduti una quantità di posti solo volo direttamente al pubblico credo che siano comunque voli charter... :)

Ammazza quanti voli....
Non credevo fossero così numerosi....

VAI COSI' CTA!!!!
i voli incominghe sono una conferma del valore turistico assoluto dell´isola che da quelel parte il cavallo di battaglia del comprnesorio etna taormina eolie e le altre parti che si stanno sviluppando 8prov rg e sr)quindi anche se non li conoscevo non mi sorprendono piu´di tanto.

ma quello che stupisce sono i voli per destinazioni turistiche pure. come
charmeelsceic
e tenerife

davvero non avrei mai immaginato che l´outtegoinghe dell´estermo oriente siculo potesse fare quei numeri!

sono sinceramente ammirato.

Ultima modifica:
non vorrei urtare la tua suscettibilità ma sento di doverti dire che questo modo di storpiare continuamente le parole mi da fastidio.
tranquillo fontanarossa, non urti assolutamente la mia suscettibilita´, anzi la tua premurosita´ mi tocca.

esprimi pure il tuo fastidio qualora dovessi trovarmi ad incorrere altre volte nel mio vezzo.

ti saluto che mi attocca prenotare un biglietto per Wienne.

Ultima modifica:
i voli IV sono charter operati principalmente per Kenobiclub, i vostriviaggi, topviaggi, diffusione e alpitour. Ho escluso dalla lista i voli per CDG, MOW, LED, BBU e BCN. KENOBICLUB vendeva anche dei pacchetti solo volo con prezzoi moto interessanti: adesso forse avranno esaurito.

i voli IV sono charter operati principalmente per Kenobiclub, i vostriviaggi, topviaggi, diffusione e alpitour. Ho escluso dalla lista i voli per CDG, MOW, LED, BBU e BCN. KENOBICLUB vendeva anche dei pacchetti solo volo con prezzoi moto interessanti: adesso forse avranno esaurito.

Grazie.

Riporto su il 3ad per segnalare che oltre alle già citate novità charter da Skopje e da Poznan, Catania si apre sempre più al mercato dell'est con una serie di rotazioni da KOSICE in Slovacchia operate da SKYEUROPE.

Salve,
ho scorso la lista dei voli da CTA, mi ha lasciato perplesso questa entry:

GENXH DUBLINO

dei passeggeri che hanno fatto usufruito di questo charter mi hanno detto che il volo è stato operato con boeing 720 ?? La cosa mi ha incuriosito parecchio, credo che abbiano sbagliato forse si trattava di un A320 o forse un 732 non credo fosse un B727. Il fatto sta che si sono detti "Terrorizzati." Ovviamente si tratta di un caso di scarsa conoscenza del mondo aeronautico, tuttavia ho provato a documentarmi su tale volo ma non ho trovato molto. Il T.O. che lo commercializza lo da come operato da Futura Airlines ma non so se sia la stessa futura ad operarlo con aeromobili propri o si tratti di un wet-lease...
Mi potreste aiutare a capirci di più in modo che io possa tranquillizzare i questi miei conoscenti

Grazie in anticipo