Caselle movimentato stasera...

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
Torino, Piemonte.
..e sì e oggi gi sono altrettanti 4 voli provenienti da Mosca di cui uno ancora con il TU5..ma qul'è la capienza di questo aereo??come il 757-200?? a vedersi da fuori sembrerebbe un bel bestione..

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..e sì e oggi gi sono altrettanti 4 voli provenienti da Mosca di cui uno ancora con il TU5..ma qul'è la capienza di questo aereo??come il 757-200?? a vedersi da fuori sembrerebbe un bel bestione..

Eccoli :

VKO FV9223 (Rossija) Tupolev 154
DME 7B3325 (Kras Air) Boeing 737-700
DME UN9137 (Transaero) Boeing 737-400
VKO Y89913 (Yakutia) Tupolev 154

Il Tupolev-154 ha, ha seconda delle configurazioni, una capacità tra di 114 (minimo) e 167 (high density layout) posti a sedere. La variante Tu-154M, il modello che viene operato solitamente per i voli verso l'Italia, arriva sino a 180 posti, quindi più o meno come un Boeing 737-800 o un Airbus 320.

Mi sembra ci sia stato un buon incremento sulla TRN-Mosca quest'anno;) Peccato per IG che aveva programmato un TRN-DME weekly e poi ci ha ripensato:(

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Peccato per IG che aveva programmato un TRN-DME weekly e poi ci ha ripensato:(

Ha fatto bene a ripensarci. Un volo cosi non serviva a molto...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Peccato per IG che aveva programmato un TRN-DME weekly e poi ci ha ripensato:(

Ha fatto bene a ripensarci. Un volo cosi non serviva a molto...

Mah.. come ski route meglio certamente i charter russi... però credo avrebbe potuto raccogliere un pò di traffico outgoing, turismo religioso e etnico, KRK sta funzionando bene anche su questi segmenti di traffico. MXP ha 4 daily su Mosca e credo che attinga parecchio traffico dal Piemonte. Certo che il successo sarebbe dipeso anche dalle tariffe, e per un volo di 3h40' non avrebbero potuto essere proprio contenute...

[:306]