Caselle ....FIAT500 day !!!

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da TRN62
Spero di non avervi stufato. Questa volta ho fatto un racconto più dettagliato che non la solita carellata di foto.

E hai fatto benissimo!

Complimenti sia per la bellissima sequenza di foto (mannaggia cosa mi son perso!), sia per questo:

Citazione:Penso che se fossimo in molti potremmo essere un deterrente per chi non viene a fare solamente innoque foto..30-40 occhi sono meglio di 4 che passano ogni 50-60 minuti....ma il buon senso non è d tutti.

[:304][:304][:304][:304]

[:304][:304][:304] Senza parole[:0]
Complimenti. Quoto a pieno il tuo pensiero finale. Meno male che qui qualcuno il buon senso lo usa anche quando si è in divisa!
Ciau[:o)]

Citazione:Un elicottero di passaggio

Se non sbaglio, appartiene alla Ferrari... :):)

Citazione:Riguardo a quel che è successo a Napoli, devo dire che a TRN possiamo ormai arrivare vicino alla recinzione e soggiornarvi tranquillamente.
Mercoledi mattina appena arrivati (ero con MarcoToso) ci hanno subiti chiesto i docimenti dall'interno (erano in borghese) e poi gentilissimi ci hanno lasciati fotografare addirittura con le scalette (doveva arrivare Prodi e il presidente dell'ONU)

Vorrei avere le tue certezze, ma in effetti, pur essendo una new entry del "mestiere", non mi sento così tranquillo quando vado a bordo pista. Giovedì pomeriggio scorso sono arrivato verso le 17 ai VVFF, c'erano 3 "colleghi" spotters, che mi hanno detto che poco prima uno di loro sorpreso a fotografare era stato allontanato dalle autorità (non so precisarvi meglio di chi si trattasse). Abbiamo continuato a scattare, nascondendo però le macchine (e le scalette, per loro che le avevano) dopo ogni decollo o atterraggio. Sentirsi colpevoli ed accusati di un reato che nemmeno si sa se esista e quale sia, come giustamente detto da altri, è un po' deprimente...:(:(

Davvero bellissime le foto, complimenti! Le Alpi come sfondo sono sempre uno spettacolo [:304][:304][:304]

Per non aprire un nuovo thread sull'argomento, mi permetto di postare qui qualche scatto del pomeriggio del 5 luglio, con la partenza dei visitatori giunti a Torino per la presentazione della 500.

20070705trn7.jpg

20070705trn2.jpg

20070705trn5.jpg

20070705trn6.jpg

20070705trn3.jpg

20070705trn4.jpg

20070705trn.jpg

Ciao a tutti, e grazie a Trn62 per l'ospitalità nel suo thread! [8D][8D]

Complimenti a Marco e a Edo! Davvero tante, tantissime rarità per Caselle.[:304][:304][:304]
Appena avrò un po' di tempo posterò le foto che ha scattato mio padre, che era in zona cimitero. I soggetti ovviamente sono gli stessi, ma almeno cambia il punto di vista.

E sono in pieno accordo con alcuni pensieri espressi: continuo ad essere stra-convinto del fatto che la presenza di persone note</u> nei paraggi degli aeroporti può avere duplice beneficio: fungere da deterrente per eventuali malintenzionati e, allo stesso tempo, aumentare la 'sorveglianza passiva', che unita a quella attiva delle Forze dell'Ordine non può che aumentare il livello di sicurezza generale.

Paolo

Complimenti, sono bellissime![:304][:304]
E complimenti anche a Edo, la foto del 737 Hapag-Lloyd è stupenda!!![:304][:304]

Ottime Marco... complimenti!!! Quella giornata è stata meravigliosa... un tempo eccezionale, forse un po' troppo vento ma (folate anche di 43 nodi in approach) tuttavia efficace per le nostr fotografie... grazie a te e a Marco Toso per la bella giornata trascorsa insieme...:D:D

Andrea.