skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 8 Marzo 2006 #1 Io parte della storia la conoscevo!
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 0 49 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 8 Marzo 2006 #2 Grazie Gianfranco! Io invece non conoscevo con esattezza la storia di Malpensa! Non avevo mai sentito parlare del trasloco a MXP per due mesi dei voli di LIN nel 1982! Chris
Grazie Gianfranco! Io invece non conoscevo con esattezza la storia di Malpensa! Non avevo mai sentito parlare del trasloco a MXP per due mesi dei voli di LIN nel 1982! Chris
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,851 975 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 8 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Grazie Gianfranco! Io invece non conoscevo con esattezza la storia di Malpensa! Non avevo mai sentito parlare del trasloco a MXP per due mesi dei voli di LIN nel 1982! Chris Clicca per espandere... Se sei interessato, la prima volta che ci vediamo ti porto un breve saggio sulla storia del sistema aeroportuale milanese... DaV
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Grazie Gianfranco! Io invece non conoscevo con esattezza la storia di Malpensa! Non avevo mai sentito parlare del trasloco a MXP per due mesi dei voli di LIN nel 1982! Chris Clicca per espandere... Se sei interessato, la prima volta che ci vediamo ti porto un breve saggio sulla storia del sistema aeroportuale milanese... DaV
K kernel Utente Registrato 16 Novembre 2005 2,283 0 0 Milano, Lombardia. 8 Marzo 2006 #4 Questo se non sbaglio è un articolo uscito poco prima del bersani...cioè prima che bersani si facesse bocciare il suo obrobrio generando la versione bis ancora peggiore!
Questo se non sbaglio è un articolo uscito poco prima del bersani...cioè prima che bersani si facesse bocciare il suo obrobrio generando la versione bis ancora peggiore!