Carta d'imbarco Easyjet

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
0
Trapani, Sicilia
Salve, ho stampato da casa la Boarding Card Easyjet. Nella carta d'imbarco sto notando che nella parte inferiore della pagina non ci sono i codici a barre nl il nome e cognome scritti al capovolti. E' normale ciò ?? Non era questa la parte del foglio (cioè quella inferiore) che gli addetti al gate strappavano ?? Grazie

Hai controllato di avere stampato forzando il 100% su un unica pagina? Spesso per questioni di formato lascia poche righe con queste informazioni su una seconda pagina.

Niente da fare, in fondo alla pagina dopo la pubblicità non c'è più nulla. Ma non è che EZY ha cambiato di recente l'impostazione della Boarding card ??

Successe anche a me a novembre.. di 4 carte di imbarco stampate, 2 avevano i nomi in geroglifico. Le ho ristampate dando il comando di stamparle una ad una dal PDF e dalla stessa stampante e il problema era stato risolto!

ho contattato il customer care Ezy la quale mi ha detto che la carta d imbarco è corretta così come é, e che al gate non verrà strappata alcuna parte del foglio.