Carpatair chiude anche Bari

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Termina anche il servizio Bari-Timisoara da parte di Carpatair, ultimo volo venerdì 11/1. In passato V3 aveva volato anche sulla BRI-OTP.

Le rotte italiane superstiti da TSR sono BGY, FCO, VCE, FLR e AOI.

Carpatair ha chiuso anche la storica tratta Ancona-Timisoara.

V3 continua a volare solo da BGY, VCE, FLR e FCO.

aggiungerei "in Italia".

No, anche in Romania stessa... visto che ora opera solo su TSR-BCM/IAS/CRA. Una miseria se si pensa al network passato, dove volava praticamente ovunque (ARW, OTP/BBU, TGM, CLJ, SBZ, CND, BAY, SUJ, OMR, SCV).

Ha tagliato pesantemente la Moldova, dove opera ora solo KIV-FCO/VCE, dopo aver lanciato e chiuso dopo poco BGY, BLQ.

In Ucraina ha chiuso Odessa e Kiev, in Grecia ha cessato Atene, in Svizzera ha abbandonato Zurigo, in Ungheria ha lasciato Budapest, mentre in Germania non serve più Francoforte, cosi come in Austria ha interrotto Vienna.

Un network praticamente decimato negli ultimi 4-5 anni.

E cosa fai... compari con 4 anni fa?
Vogliamo vedere vosa faceva AF, KL, LH 4 anni fa?

Certo che hanno ridotto, ma hanno puntato (sicuramente sbagliando) su Timisoara HUB e sui Wet Lease, quello con CSA ultimo fra tutti.

E cosa fai... compari con 4 anni fa?
Vogliamo vedere vosa faceva AF, KL, LH 4 anni fa?

Certo che hanno ridotto, ma hanno puntato (sicuramente sbagliando) su Timisoara HUB e sui Wet Lease, quello con CSA ultimo fra tutti.

V3 non ha futuro. Di qui a 24 mesi rischia sul serio di scomparire. Non passa ormai mese che non chiuda qualche avamposto.

Resiste solo perchè in Moldavia rumena, Repubblica Moldova e Ucraina orientale la penetrazione delle LC è ancora bassa o inesistente. Ma lo scenario potrebbe cambiare rapidamente.

Il suo target è anche il traffico d'affari diretto nel Banato e dintorni, ma rischia di essere eroso per via del volume di alcuni investimenti calato in zona e per la continua concorrenza da parte di Wizzair.

Mi risulta che da oggi sia anche stata tolta la seconda rotazione giornaliera sul VCE/KIV che fino a ieri si vedeva disponibile... (quella serale)

Pertanto la campagna "di riduzione" tratte/rotte continua...trattasi di malato terminale ?

Mi risulta che da oggi sia anche stata tolta la seconda rotazione giornaliera sul VCE/KIV che fino a ieri si vedeva disponibile... (quella serale)

Pertanto la campagna "di riduzione" tratte/rotte continua...trattasi di malato terminale ?

Ancora oggi mi domando come facciano a reggere con quei prezzi esorbitanti! Mi sa che hai ragione.....

Firenze rimane senza collegameti con la romania!

come pure Ancona...

peccato perche' mercato ce n'e' sempre stato, tant'e' che un collegamento con la Romania (Timisoara e Bucarest, in alcuni periodi anche in contemporanea) da Ancona e' sempre stato garantito negli anni passati...

chissa' se chi di dovere avra' la lungimiranza di pensare a Wizzair...

come pure Ancona...

peccato perche' mercato ce n'e' sempre stato, tant'e' che un collegamento con la Romania (Timisoara e Bucarest, in alcuni periodi anche in contemporanea) da Ancona e' sempre stato garantito negli anni passati...

chissa' se chi di dovere avra' la lungimiranza di pensare a Wizzair...

Anche a PEG stesso discorso.... questa di W6, francamente non l'ho capita. Il problema di carpatair erano i prezzi esorbitanti. Con tutto il mercato che ci sarebbe sia ad AOI che a PEG, per non parlare di FLR, sinceramente non capisco cosa diavolo aspettino.... staremo a vedere!
Poi si lamentano che non ci sono i passeggeri!