Carpatair aumenta VCE-TSR (+ KIV)


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Carpatair aumenterà le frequenze sulla tratta Venezia-Timisoara, con il nuovo orario estivo.

La rotta passa da 7xw a 10xw.

Due voli quotidiani nei giorni di Martedi, Giovedi e Domenica. Voli operati con F100 di Moldavian Airlines.

Novità è anche la prosecuzione dedicata con brevissimo scalo senza cambio di aeromobile su Chisinau (Moldova).

VCE-TSR 20.15-22.40 // TSR-KIV 23.10-00.20
KIV-TSR 17.30-18.45 // TSR-VCE 19.10-19.35
 
Il nuovo volo serale su Venezia sarà quindi, se non sbaglio, un volo "secco", mentre la frequenza diurna permette una vasta gamma di connessioni su tutto il network Carpatair.

CIAO
_goa

Si, esatto. E' dunque dedicato a chi ha come destinazione finale Timisoara e in particolare Chisinau, che è una delle più richieste.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,375
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu