Carpatair apre nuove rotte

• Autore Discussione Autore Discussione Jeter
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
0
.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Carpatair ha inoltre annunciato che sposterà le sue operazioni su Bucharest (verso TSR e CND) dallo scalo di Baneasa a quello di Otopeni dal 27/03.

Ecco quanto riporta il sito della compagnia:

As of summer schedule, March 27th 2006, Carpatair will move its operations from Baneasa Airport to Henry Coanda - Otopeni Airport due to programmed maintenance works at Baneasa Airport apron, runway and taxiways.The flight schedule and number of frequencies remain unchanged, from Monday to Saturday as follows

Se ci sono lavori allo scalo, mi sembra strano che solo Carpatair si trasferisca a OTP...
Che fanno le varie MyAir, BlueAir, SkyEurope...[?]

La piccola ma agguerrita compagnia regionale rumena ha annunciato la prossima apertura di ben 4 rotte dal suo hub di Timisoara :

- Francoforte (2x week)
- Parigi CDG (3x week)
- Londra STN (3x week) dall'estate 2007
- Satu Mare (Romania) (3x week) dall'estate 2007

Sul fronte italiano Carpatair ha da poco riaperto la tratta Napoli - Timisoara e ritornerà a volare su Firenze/Peretola dal 10 Aprile, dopo la chiusura dello scalo.

In futuro dovrebbero essere anche annunciate altre 3 destinazioni ucraine che affiancheranno L'viv :

- Chernovtsy
- Kyiv
- Odessa

Carpatair ha inoltre annunciato che sposterà le sue operazioni su Bucharest (verso TSR e CND) dallo scalo di Baneasa a quello di Otopeni dal 27/03.

Sul sito Carpatair.com non vedo la destinazione Satu mare:
1) non c'è
2) c'è ma non c'è scritto satu mare ( che devo selezionare???)
3) sono sciroccato e solo un miracolo può salvarmi

Mi farebbe molto comodo se ci fosse il collegamento su Satu mare

Rispondeteeeeeemmiiiiiii (pronunciato alla Renato Zero)

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Sul sito Carpatair.com non vedo la destinazione Satu mare:
1) non c'è
2) c'è ma non c'è scritto satu mare ( che devo selezionare???)
3) sono sciroccato e solo un miracolo può salvarmi

Mi farebbe molto comodo se ci fosse il collegamento su Satu mare

Rispondeteeeeeemmiiiiiii (pronunciato alla Renato Zero)

Il volo TSR-SUJ dovrebbe essere operato a partire dall'anno prossimo, in quanto il suo lancio (atteso e annunciato ad autunno 2005, con voli e tariffe persino inseriti nel sist. di prenotazione) è stato posposto di un anno come accade per il volo su STN.

Se vuoi recarti a Satu Mare dalla Calabria puoi intanto approfittare dei voli Club Air da Crotone a Oradea/Cluj Napoca (entrambe non lontane da Satu Mare) via Verona o Bologna.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma io VOGLIO un bel 3x su GOA... :D

CIAO
_goa

Giustamente ! Ormai è rimasto uno dei pochissimi scali del centro-nord Italia a non essere collegato con la Romania !:)

Ma io VOGLIO un bel 3x su GOA... :D

CIAO
_goa

Giustamente ! Ormai è rimasto uno dei pochissimi scali del centro-nord Italia a non essere collegato con la Romania !:)

Operato con la loro macchina più piccola, cioè il Saab 340 e un 2/3 voli a settimana credo potrebbe andare benino. Hanno anche molte connessioni in esclusiva o quasi che potrebbero proporre con quel volo. Mi rimetto a sognare :)

CIAO
_goa

Operato con la loro macchina più piccola, cioè il Saab 340 e un 2/3 voli a settimana credo potrebbe andare benino. Hanno anche molte connessioni in esclusiva o quasi che potrebbero proporre con quel volo. Mi rimetto a sognare :)

CIAO
_goa

Secondo me è un collegamento fattibilissimo.. molto più dei Genova - Bruxelles e similar..