Carpatair apre Bucarest anche da Bari

goafan

Utente Registrato
Voli da Bucarest su Bari e Ancona novità di Carpatair

Aumentano i collegamenti tra Italia e Romania. A partire dal prossimo mese di ottobre Carpatair inaugurerà i nuovi voli diretti dall'aeroporto Otopeni di Bucarest verso Ancona e Bari in Italia. Il volo Bucarest-Ancona sarà operato il lunedì e il venerdì, mentre il collegamento su Bari sarà trisettimanale, il martedì, giovedì e sabato. Tutte le frequenze opereranno nella fascia serale e saranno complementari agli attuali collegamenti che transitano per l'hub di Timisoara. (TTG Italia)

CIAO
_goa

Veramente ottima notizia : eclatante il fatto che nessuno, sino ad ora, si fosse presentato per operare una delle rotte di maggior successo di MyAir da Bari.

Ottima notizia per Bari.... sono un veggente, se leggete qualche mio post addietro in occasione del lancio del Bucarest Ancona avevo scritto che la prossima sarebbe stata Bari hihihi :-))))

Sarebe stato meglio se la Bari-Bucarest l'avessa aperta Blue Air o Wizz Air, i prezzi sono decisamenti piu bassi con loro e non si viaggia con un rumoroso turbotrop

ah si, ha abbasato notevolmente i prezzi rispetto al passato, io ho trovato il volo al modico prezzo di 263 euro A/R, figuriamoci allora prima quanto costavano!!!

ah si, ha abbasato notevolmente i prezzi rispetto al passato, io ho trovato il volo al modico prezzo di 263 euro A/R, figuriamoci allora prima quanto costavano!!!

Intanto, su TSR volano ormai da anni, con risultati molto buoni.
Spiegami te allora come mai la gente la prende comunque.

Conosco molti bussiness man che prendono carpatair per recarsi in alcuni aeroporti della Romania e Ucraina dove la Carpatair è l'unica alternativa, pero non so quanto carpatair possa attrarre la numerosa clientela piu price-sensitive come badanti e operai romeni, che credo siano una minoranza per il vettore. Se i prezzi non scendono triangolerò su BGY e rispamio la metà.

Conosco molti bussiness man che prendono carpatair per recarsi in alcuni aeroporti della Romania e Ucraina dove la Carpatair è l'unica alternativa, pero non so quanto carpatair possa attrarre la numerosa clientela piu price-sensitive come badanti e operai romeni, che credo siano una minoranza per il vettore. Se i prezzi non scendono triangolerò su BGY e rispamio la metà.

Gli immigrati dell'est spendono spesso molto di più dei clienti-tipo italiani delle low-cost, anche perchè hanno necessità di tornare a casa un limitato numero di volte l'anno.

Comunque il prezzo a/r che mi quota è di 231€.
115 euro a tratta. Meno del bus.

effettivamente mi aspettavo tanta l'arriro di wizzair e o bluair qui a Bari.........
comunque chi si accontenta gode, meglio di niente.
Delle vecchie destinazioni Myair da coprire ora credo sia rimasta AMS.
Chissà se Transavia ci faccia un pensierino........

effettivamente mi aspettavo tanta l'arriro di wizzair e o bluair qui a Bari.........
comunque chi si accontenta gode, meglio di niente.
Delle vecchie destinazioni Myair da coprire ora credo sia rimasta AMS.
Chissà se Transavia ci faccia un pensierino........

Peppi oltre a AMS mancherebbero ancora all'appello Madrid, Atene, Barcellona e Catania. Istanbul non la considero proprio!