caro sabelli, caro fantozzi, caro gianni (letta)

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
...avete fatto la scelta giusta! l'uomo che vi siete presi per gestire la "partita" più delicata è il meglio che c'è su piazza! conosce bene l'azienda, conosce bene le altre aziende, conosce bene i contratti, è uomo che fa squadra, non perde la pazienza, ha un'invidiabile capacità di analisi... un pò, devo dire, mi rode, perchè ora tornerò a cenare con lui a notte inoltrata (ammesso che abbia tempo di notte) ma non importa...

buon lavoro!

Sono un po meno importante di lui ma a cena puoi venire con me e non a notte inoltrata, parliamo solo di vino, non di aerei :D

Sono un po meno importante di lui ma a cena puoi venire con me e non a notte inoltrata, parliamo solo di vino, non di aerei :D

ah guarda io conto ancora meno, quindi son sempre libero! eheheh
direi l'ultima del mese a "la piazzetta"... giusto giusto per te... l'altra sera una pizza coi vini... ps (ah ho bevuto selosse... al mio paesello si trovano cose di qualità senza venire a perdersi in mezzo alle colline ehehheh)

ps: una condizione OBBLIGATORIA... devi venire con la tua dolce metà! così tu e l'altro alcolista (al secolo boeing747) parlerete di vino col capo e io parlerò di altro con lei...

...avete fatto la scelta giusta! l'uomo che vi siete presi per gestire la "partita" più delicata è il meglio che c'è su piazza! conosce bene l'azienda, conosce bene le altre aziende, conosce bene i contratti, è uomo che fa squadra, non perde la pazienza, ha un'invidiabile capacità di analisi... un pò, devo dire, mi rode, perchè ora tornerò a cenare con lui a notte inoltrata (ammesso che abbia tempo di notte) ma non importa...

buon lavoro!
caro concorde, e perche' non te lo sposi sto fenomeno?
sono impressionato dal fatto che cenerai con lui a notte inoltrata.
uma moglie, fidanzata, amante non se ne parla eh?

caro concorde, e perche' non te lo sposi sto fenomeno?
sono impressionato dal fatto che cenerai con lui a notte inoltrata.
uma moglie, fidanzata, amante non se ne parla eh?

quella di giorno, di notte, di mattina, 365 giorni all'anno... se anche una sera faccio altro... direi che è benefico anche per il rapporto! non è facile sopportarmi!

ps: sposarmelo? non è il mio tipo, ho altri gusti (poi non c'è da noi zapatero che fa sposare tutti con tutto quel che si vuole)! comunque meglio lui di tanti altri/altre stupidi/stupide che ci son in giro!

Speriamo che stavolta sia la volta buona.
Anche se sarà una piccola realtà, che almeno funzioni bene e sia in grado di crearsi un buon gruppo di clienti affezionati.

...avete fatto la scelta giusta! l'uomo che vi siete presi per gestire la "partita" più delicata è il meglio che c'è su piazza!
buon lavoro!
Ero quasi intenzionato a seguire un corso di criptologia ma ho tenuto duro. Ci ho messo un bel po’ per mettere a fuoco il contenuto (sarà l’età) e collegare qualche tassello.
Sebbene scommetterei su HR, non ho ancora la certezza di averci azzeccato.