Cargoitalia... just arrived!

... La livrea, effettivamente, richiama (... solo un pochino ... :D) i trascorsi del mezzo...

Però rimane sempre una macchina bellissima !!! :p

Buuuuuaaaaahhhhh!!!! Quanto rimpiango L'"Amarone"!!! Con la sua livrea era veramente fantastico!!

Questa sottospecie di ibrido a parer mio non è neanche un lontano parente!!! Mi pare un "Vorrei ma non posso".

Non mi piace neanche un po' (la livrea)!!!

Splendide le foto!!! Grandissimo Gigi!!

Ah.....però una livrea al risparmio ma ci siamo abituati,certo se lo facevano come il dc10 !!
Va bhè dai......almeno abbiamo un nuovo vettore cargo italiano !!
Tempo fa (voci aeroportuali) mi avevano detto che questa compagnia avrebbe riattivato il volo per JFK da PSA,qualcuno li a MXP mi può confermare se ci sono queste intenzioni ?
Saluti.
Moonflower.

Personalmente,anche se contento per il ritorno di questa grandissima e meravigliosa macchina,mi piange il cuore a ricordarmela con quell'altra livrea...questa qui sembra quando si pittura in casa un modellino e viene male...e poi quello sgorbio sulla coda...

Mamma mia ...ragazzi dai non facciamoci traviare dal fatto che è una macchina stupenda...dai la livrea a parer mio è ridicola, e che cavolo va bene il risparmio ma così è proprio da pezzente...bah...vabè speriamo che cresca il vettore almeno

Ottime foto .Quello di risparmiare nella livrea mi sembra in questo momento in cui di soldi non è che girino tanti una scelta oculata,Roma Radar

beh dopotutto non deve partecipare ad un concorso di bellezza......l'importante è che piaccia ai pacchetti.....

Sicuramente era più bello vedere questo magnifico aeroplano verniciato nei colori di CargoItalia come il precedente DC-10, comunque visto i tempi che corrono, economicamente parlando, forse è meglio cercare di risparmiare qualcosina anche a discapito della livrea...Grazie per le magnifiche foto !!!