Citazione:Messaggio inserito da ottanta
...ho un debole per la foto di fianco, quando possibile, percio' quella che preferisco e' il Myair.
Citazione:Messaggio inserito da massimocr
oggi c'è (c'era...) il beluga, credo il n.3
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
cacchio a saperlo un salto me lo sarei fatto, uffi
cacchio a saperlo un salto me lo sarei fatto, uffi
era quello con la bella scritta laterale, super ecc...
si ma era tutto bianco, non sarebbe venuto bene [:308][:308]
ridi ridi, tu perchè quando sai di queste chicche non li chiami gli amici tuoi che ti vogliono tanto bene??? E l'altra volta ti ho offerto pure il caffè![]()
ridi ridi, tu perchè quando sai di queste chicche non li chiami gli amici tuoi che ti vogliono tanto bene??? E l'altra volta ti ho offerto pure il caffè![]()
perchè stamattina ero alla 4* consecutiva, sto dormendo 2 ore a notte, domani mi aspetta una sveglia anche peggiore per andarmi a chiudere 8 ore in un'aula... saprò come farmi perdonare, per la seconda metà di giugno dovrebbero esserci delle chicche che dirò solo a te, mentre il maestro andrà a fare il rattuso ad amsterdam![]()
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Enrì quand'è che torni a Verona???
ne vogliamo altre!!!!
perchè stamattina ero alla 4* consecutiva, sto dormendo 2 ore a notte, domani mi aspetta una sveglia anche peggiore per andarmi a chiudere 8 ore in un'aula... saprò come farmi perdonare, per la seconda metà di giugno dovrebbero esserci delle chicche che dirò solo a te, mentre il maestro andrà a fare il rattuso ad amsterdam![]()
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Enrì quand'è che torni a Verona???
ne vogliamo altre!!!!
Spero molto presto:
1) perchè devo andare a trovare i miei prima che mi disconoscano come figlio
2) perchè spottare a VRN è troppo bello.
Speriamo che il lavoro mi conceda un pò di tregua![]()