Capienza dei 773 KLM

  • Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

MAh, se KLM allestisce così i propri 773 un motivo di fondo ci sarà, mica lo fanno a caso.

E poi qualcuno di voi ha già provato la C? Com'è?
MAgari ai proprio pax che non vogliono viaggiare su questi carri bestiami viene offerto un volo via CDG a prezzi maggiori

Conoscendo i sedili che metteranno in Y sul 777-300 KL, ti posso assicurare che sono molto, ma molto meglio che quelli attuali in Y di AF. Per quanto riguarda la C, il servizio AF sta migliorando grazie ai nuovi sedili, perché quelli vecchi (mandati su PVG ad esempio) fanno pietà e si fanno battere dalla vecchia WBC (C di KL).
Per quanto riguarda i nuovi sedili in C di KL, devo ammettere che fanno schifo, sono i sedili piu' scivolosi che abbia mai visto, fortunatamente l'IFE KL è uno dei migliori al mondo!

ciao
Philippe
 
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
...
ora rischio di essere bannato :D
ma ti prego specifica QUALE coca perché detta così si potrebbe pensar male [:308][:308][:308]
Quella che che AF ti mette a disposizione nel servizio di bordo ...:D:D:D
(così rientriamo in topic ;))
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Messaggi
1,763,594
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu